Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Massari feat. French Montana – Shisha | video premiere

1

Sari Abboud, in arte Massari, ha 32 anni, ed è di origini libanesi/canadesi. Nel 2005 ha pubblicato il suo primo album in Canada, dal titolo “Massari”, brano contenente traccie  scritte completamente da lui, come l’ottima “Real Love” (cliccate qui) o “Smile for me”, che gli hanno fatto ottenere l’oro nella sua patria. Arrivato il secondo album “Forever Massari” però, il suo successo è scomparso, e non è più riuscito ad arrivare tra le prime posizioni. Però non ha mai smesso di provarci, e lancia continuamente nuovi singoli e nuova musica, come l’ultima canzone in compagnia di French Montana.
massari-106118
La canzone si intitola “Shisha”, una canzone rnb con influenze reggae e sound orientali, un po’  pop nel ritornello. Belly dancers, macchine da paura, leoni e belle figliole, per un video niente male, eccovi video e canzone:

Non c’è ancora un’album in programma, e quindi non si sa ancora nulla. Ma la canzone non è per niente male, e con la giusta promozione potrebbe sfondare anche negli US. Voi che ne pensate?