Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Matt Cardle è il vincitore di X Factor U.K. 7

0 204

Dopo l’uscita di Cher Lloyd ieri sera, era lui il favorito per la vittoria finale di X Factor U.K. 7 e così è stato. Matt Cardle ha conquistato il contratto discografico da un milione di sterline con la Syco, etichetta discografica di Simon Cowell. Terzo posto per gli One Direction, Matt all’ultimo scontro se l’è dovuta vedere con Rebecca Ferguson, ultima freccia nell’arco di Cheryl Cole che quest’anno deve cedere la corona a Dannii Minogue dopo due vittorie di fila.

Il vincitore dell’anno scorso Joe McElderry non ha certo riscosso lo stesso successo di predecessori come Alexandra Burke o JLS, per non parlare di Leona Lewis. Staremo a vedere se Matt riuscirà a non deludere le aspettative, certo che con un milione di sterline si può fare veramente molto.

A mio avviso sarà da tenere sott’occhio anche la quarta classificata Cher Lloyd, per lei non sarà necessario aspettare molto prima di pubblicare il suo primo singolo dato che a differenza del vincitore non ha nessun obbligo contrattuale con la Syco ma sarebbe in trattative con lo stesso Will.I.Am. Ecco il video di “When We Collide”, singolo ufficiale di Matt già disponibile su iTunes. Si tratta della cover di “Many of Horror”, brano pubblicato a gennaio 2010 dal cantante scozzese Biffy Clyro, il compito di Matt è far debuttare la canzone alla posizione numero uno della U.K. Singles Chart.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.