Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Matt Cardle – When We Collide (video)

0

AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “When We Collide”, la clip mostra il percorso di Matt all’interno di X Factor fino alla vittoria del contratto discografico da un milione di sterline. Il pubblico inglese ha espresso la sua preferenza, personalmente al momento non trovo Matt una Pop Star… Staremo a vede se con il suo album di debutto riuscirà a sfondare e mantenere il seguito che ha guadagnato nel talent di ITV.


Subito dopo la vittoria ad The X Factor Matt Cardle è stato ospite di Xtra Factor dove ha mostrato uno sneak peak del video che accompagnerà “When We Collide”, suo singolo di debutto. Personalmente apprezzo il cantante ma trovo il brano un pò fiacco, si poteva scegliere qualcos’altro…

Il brano è la cover di “Many of Horror”, brano cantato da Biffy Clyro al quale però è stato cambiato il titolo. Proprio come gli altri vincitori di X Factor anche Matt punta alla numero uno natalizia, il vincitore dell’anno scorso Joe McElderry non è riuscito nell’impreso, la sua cover di “The Climb” ha debuttato alla posizione numero 2 preceduta da “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine, i quali avevano organizzato una campagna di download per impedire a Joe di debuttare in vetta alla chart.

Quest’anno pare che Pete Doherty voglia emulare i Rage Against the Machine registrando una traccia vuota, ovvero senza audio coadiuvato dai The Kooks e Imogen Heap creando così un supergruppo chiamato Cage Against the Machine.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.