Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Matthew Knowles contro figlie e genero: La rissa tra Jay Z e Solange era un trucchetto commerciale

0 136

Turbolenze in arrivo in casa Knowles. La famiglia più chiacchierata nel musicbiz degli ultimi anni, la quale è composta (tra interpreti e produttori, considerando anche la cugina Kelly Rowland) dalla bellezza di 5 personalità affermate nel mondo della musica, ultimamente è stata al centro della cronaca anche per avvenimenti non riguardanti i loro progetti musicali.

In particolare, di recente la famiglia è stata bersagliata a causa di un video che ritraeva la sorellina di Beyoncé, Solange (anche lei cantante) nell’atto di picchiare il cognato Jay Z, il tutto mentre l’interprete di “Partition” osservava la scena senza muovere un dito.

L’avvenimento, ripreso dalla telecamera di un ascensore, ha fatto immediatamente scatenare il web, creando un effetto mediatico di invidiabili proporzioni. Dopo che già numerose maealingua avevano ipotizzato qualcosa del genere, ora il padre di Bee e Solange (Matthew Knowles) ci ha rivelato una verità alquanto scomoda circa l’avvenimento.matthew-knowles-335-wotsn

L’uomo, a quanto pare ancora risentito dall’essere stato escluso dalla gestione della carriera della superstar di famiglia, ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo durante un’intervista concessa durante lo show radiofonico Raula & Ryan Show.

Dopo che i conduttori gli hanno chiesto come aveva reagito subito dopo allo scoppio di quello scandalo, e più in generale come reagisce davanti ad eventi di questo tipo, il creatore delle Destiny’s Child ha pronunciato la seguente dichiarazione:

C’era un tour che stava per partire (quello di Beyoncé e Jay-Z), quindi capita di doverlo promuovere in qualche maniera. Sono i cosiddetti trucchetti e nel mondo dello spettacolo vengono praticati molto spesso. Tutto ciò che so è che quelle storie sono state una montatura, tutti ne parlavano e le vendite dei biglietti di Jay-Z e Beyoncé sono aumentate e l’album di Solange ha incrementato le vendite del 200%

Qualcosa mi dice che continueremo ancora a sentir parlare di questa vicenda… Per ora, che ne dite di questa dichiarazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.