Britney Spears riceve l’Icon Award ai RDMA + medley-tributo (VIDEO)

0 98
AGGIORNAMENTO:

Come vi avevamo anticipato nell’articolo qui sotto, questa notte Britney Spears è stata premiata con l’Icon Award durante la cerimonia dei Radio Disney Music Awards. Il premio le è stato consegnato dalla sorella minore Jamie Lynn, altro volto noto del mondo Disney.

.@BritneySpears accepting her #RDMA Icon Award 👑 pic.twitter.com/pLzZBkkMss

— BritneyArmy (@SlaveForUBrit) 30 aprile 2017

“Ringrazio Radio Disney per avermi consegnato il primo Icon Award, è un grande onore…ringrazio anche i miei fan che sono di gran lunga i migliori…e i miei figli che sono la ragione per cui il mio cuore batte”

Per il medley tributo in onore della popstar, le giovani Hailee Steinfeld, Kelsea Ballerini e Sofia Carson hanno scelto di portare sul palco hit quali Oops, I did it again, Circus, Baby One More Time e Till The World Ends. Pubblico in sala scatenato, ecco un estratto della performance:

The @britneyspears tribute feat @KelseaBallerini @HaileeSteinfeld @SofiaCarson @jamielynnspears was so good! #rdma #britneyspears #iconaward pic.twitter.com/cye9x1KzXm

— Shine On Media (@shineonmedia) 30 aprile 2017


c-xwqxyumaa5znf

Hailee Steinfeld, Kelsea Ballerini e Sofia Carson. Tre giovani artiste molto pop e cresciute con la musica di Britney Spears. Non potevano che essere loro le protagoniste di uno spettacolo esclusivo che andrà in onda il 30 aprile durante i Radio Disney Music Awards 2017.

In questa occasione, infatti, Britney Spears verrà premiata con un riconoscimento molto speciale: il primo ICON AWARD nella storia della cerimonia, in quanto artista in grado di trascendere la cultura pop con la sua musica e la sua carriera.

Recentemente Phil Guerini, Music Strategy VP di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

“Avendo celebrato 20 anni di Radio Disney nel 2016, siamo entusiasti di introdurre il premio RDMA “Icon” Award come speciale riconoscimento per un’artista la cui musica è stata amata e adorata da generazioni di fan di Radio Disney. Siamo orgogliosi di celebrare Britney come prima artista a ricevere questo premio che dà credito alla sua carriera in cima alle classifiche di Radio Disney dal 1998.”

Il medley sarà composto dai maggiori successi di Britney, anche se ancora non sono trapelati i dettagli dell’esibizione. L’unica notizia ufficiale è il nome delle cantanti che si cimenteranno nell’ardua impresa di rendere omaggio al proprio idolo.

 

#RDMA Buzz: @HaileeSteinfeld @KelseaBallerini & @SofiaCarson will be performing a medley of @britneyspears‘ iconic hits! pic.twitter.com/XVWOk3OP7D

— RADIO DISNEY (@radiodisney) 26 aprile 2017


Radio Disney ha annunciato via Twitter che Hailee Steinfeld, Kelsea Ballerini e Sofia Carson saranno le protagoniste del medley, le cui canzoni sono state scelte proprio dai fan che hanno votato questa settimana. Essendo uno show per ragazzi, è facile intuire che i brani più votati saranno stati Baby One More Time e Oops ma, come sempre, tutto può succedere.

In attesa dello show, guardata questa mini intervista di una delle artiste che si esibiranno domenica, Kelsea Ballerini e di Demi Lovato, entrambe fan di Britney e della sua musica. Demi Lovato ha infatti dichiarato che Britney Spears “ha influenzato ogni giovane donna nel mondo del pop”.

 

Check out @KelseaBallerini and @ddlovato sharing their thoughts on #RDMA Icon Award honoree @britneyspears! pic.twitter.com/Ml8QyqBI8B

— RADIO DISNEY (@radiodisney) 25 aprile 2017

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.