Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meek Mill feat. Chris Brown – All I Wanna Do | Demo nuova canzone

0 1

chris-brown-meek-mill-split

Il rapper Meek Mill attualmente si trova agli arresti domiciliari per aver violato la sua libertà vigliata qualche mese fa, alla fine del 2015. Meek era stato condannato per possesso di armi e droghe. Il tutto avviene dopo un periodo di grande esposizione mediatica conseguente in massima parte alla faida con Drake e le numerose diss track, ed ovviamente anche il fidanzamento con Nicki Minaj ha contribuito a rendere ancor più celebre il rapper.

Sui blog musicali Meek è stato un po’ messo da parte, e così il rapper ha deciso di pubblicare nuova musica, una demo di un brano in collaborazione con uno dei nomi più caldi dello scenario urban, Chris Brown, con cui Meek aveva già collaborato ottimamente assieme a Nicki sulla traccia “All Eyes On You”.

Questo nuovo brano si intitola “All I Wanna Do“, ed è in realtà una unreleased track: possiamo ascoltare il ritornello affidato a Breezy ed la prima strofa rappata da Meek Mill, mentre il resto della canzone è incompleto, e non sappiamo se questo pezzo, che reputiamo buono, sarà mai completato in futuro.

Meek Mill ha condiviso l’audio tramite il suo account Youtube pochi giorni fa.

Damn look what you started/ He done turn my crib into an after party/ All I really wanna do, all I really wanna do/ Put my hands on your body, just hole up with you/ All I want is you, all I want is you

canta Chris, rivolgendosi ad una ipotetica interlocutrice femminile con cui vorrebbe passare dei momenti di intimità, Meek Mill invece parla della sua Nicki, e paragona le sue abilità a quelle di Left Eye delle TLC (meh).

Si tratta di un pezzo non molto ricercato, ma questo non vuol dire che sia brutto anzi, mostra le abilità di Chris e Meek, e che cosa possono fare assieme su un beat urban festoso ed incalzante.

Eccovi l’audio:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=29&v=75z6XFq0Imc

Get real time updates directly on you device, subscribe now.