Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor canta All about that bass ad X factor Australia

meghan trainor ds

Come si passa dall’anonimato alla fama mondiale, è questo quello che sta sperimentando Meghan Trainor. La cantante della Epic Records , forte del grande successo negli USA, sta iniziando a promuovere la sua hit anche nel resto del mondo. Domenica sera si è esibita ad X factor Australia.

Accompagnata da un corpo di ballo femminile, la Trainor ha cantato live e ballato eseguendo una buona performance. Va detto che Meghan sa il fatto suo: in breve tempo si sta creando un personaggio piuttosto originale nel panorama musicale anche grazie a allo stile anni 50′ che la contraddistingue.

Ciò non significa che la cantante  abbia davanti a sè un futuro di successi nel panorama musicale. Anzi sarebbe bene che cerchi di capitalizzare il successo rilasciando un album e non accontentandosi di un EP di 4 tracce come “Title”. Come secondo singolo è stato scelto “Dear Future Husband”, singolo che in molti considerano troppo simile a “Dance with me tonight”, brano di Olly Murs.

Personalmente penso che come singolo s sarebbe potuto optare per la “Title” track (gioco di parole irrinunciabile..) Per ora “Dear future husband”  si sta comportando bene: è alla 68 di iTunes US senza appoggio radiofonico nè video. Vedremo come andrà nei prossimi mesi. Secondo voi?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!