Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor: ecco il video di Let You Be Right, dove si ispira a Britney

Meghan Trainor torna con il video di Let You Be Right, ed é un omaggio alla musica Pop degli anni 90 e 2000. In particolare a Baby One More Time di Britney Spears!

0 1.242

Meghan Trainor ha appena rilasciato il video di Let You Be Right!

Let You Be Right Video

Meghan Trainor si ispira a Britney Spears, ha sempre ammesso di avere un debole per la cantante di “Baby One More Time”.

Ora tutto questo si trasforma in un vero omaggio nel video per “Let You Be Right” ,che sembra anch’esso voler riportare il Pop nei magnifici anni 90 e 2000!

Ecco qua la clip della Trainor, per una canzone, che a parer nostro, potrebbe rivelarsi una hit a sorpresa… davvero molto molto catchy:

Hint: nella parte caleidoscopio ci vediamo anche un po’ di Mariah il Loverboy!


La nuova era di Meghan Trainor continua con due nuovi singoli, Can’t Dance e Let You Be Right

Con No Excuses non è riuscita a raccogliere il successo sperato, ed ora è pronta a voltare pagina con il nuovo singolo Let You Be Right, accompagnato dal singolo promozionale Can’t Dance. 

Non c’è dubbio che con questo nuovo progetto discografico, di cui ancora non si conoscono titolo né data di rilascio, Meghan sia tornata al sound pop frizzante e colorato di Title, che tanto era piaciuto al pubblico.

Ad essere sinceri queste due nuove tracce sono orecchiabili ma nulla di memorabile, certamente non più potenti di No Excuses. La Trainor sembrerebbe puntare molto sul video di Let You Be Right, che dovrebbe uscire domani.

Riuscirà a ritrovare la testa delle classifiche di tutto il mondo durante quest’era?

AUDIO:

Quale delle due preferite? Secondo voi ha fatto bene a scegliere come singolo ufficiale Let You Be Right e non il contrario?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.