Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor, Il nuovo singolo sarà Mee Too +anteprima nuova canzone

0 2

Meghan Trainor è riuscita a scalare le charts internazionali grazie alla sua “NO”, consolidando così il successo ottenuto durante la Title era.meghan-trainor1

Ma questo non è certo un buon pretesto per adagiarsi sugli allori, e la cantante 22enne lo sa bene. Il suo secondo studio album, “Thank You”, è alle porte: uscirà il 13 di maggio. Così, lei ed il suo team hanno ben pensato di rilasciare un secondo singolo, prima che la release del disco avvenga. La canzone scelta si intitola “Me Too” e al momento non si hanno ancora notizie sulle sue caratteristiche e sulla tipologia di sound. Si sa solo che sarà disponibile nei prossimi giorni e che è stata scritta dalla stessa Meghan con l’aiuto di Eric Frederic, Jacob Casher, Jason Desrouleaux e Peter Svensson.

Nell’attesa di poter ascoltare “Me Too”, inganniamo l’attesa con l’anteprima di una nuova canzone che sarà contenuta in “Thank You”. Si chiama “Kindly Calm Me Down” e, da quello che possiamo sentire, si tratta di una splendida ballad nella quale Meghan Trainor sembrerebbe raccontare delle forte emozioni e delle grandi paure che prova, prima di esibirsi di fronte a migliaia di persone.

Un video pubblicato da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

Che ne pensate?