Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor – Lips Are Moving (video premiere)

Meghan Trainor, one hit wonder o nuova realtà della musica Pop? Questo è la domanda che ci poniamo sulla cantante di “All About That Bass”, che è esplosa senza preavviso con il brano negli ultimi mesi, trasformandolo con estrema facilità in un vero e proprio tormentone!

Meghan-Trainor-Lips-Are-Movin-2014

“Lips Are Moving” il secondo singolo ufficiale, segue lo stesso filone sonoro che ha contraddistinto il successo del predecessore, molto catchy, radio-friendly, e con sonorità che richiamano gli anni ’60 mescolate al pop più attuale. Il video per la canzone, ancora una volta molto ironico e colorato è stato premierato da qualche ora:

Clicca qua per vedere il video di Lips Are Moving

Non discostandosi più di tanto dal primo singolo, non siamo ancora in grado di capire se la ragazza ha la giusta stoffa per sfondare nel mondo del Pop che conta, tuttavia i primi dati d’airplay radiofonici sono abbastanza buoni, e con il suo album “Title” in uscita a Gennaio potrebbe effettivamente ottenere una buona first week.

A voi la parola su questa ragazza “diversa” dallo stereotipo della bella e sexy, che proprio per la sua immagine sembrerebbe essersi accaparrata la stima di molti.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!