Meghan Trainor sta per tornare! Anche Nicki Minaj nel suo nuovo album.
Non ha avuto una carriera in crescendo Meghan Trainor! Una talentuosa cantante e songwriter, che però la maggior parte di persone ricorda solo per un paio di hit, il debutto “All About That Bass“, e la canzone ispirata agli anni 90 “No”.
Dopo un disco del 2015 fortunatissimo, ed un sequel nel 2016 un po’ meno fortunato, Meghan torna questo mese di gennaio, il 31, con il nuovo disco Threat Myself!
All’interno del disco anche collaborazioni con artisti di nuova genrazioni, e due di spicco, una con la rapper Nicki Minaj, che appare nel probabile nuovo singolo “Nice To Meet You”, e l’altra a sorpresa con le riunificate Pussycat Dolls, che lanceranno questa settimana il singolo “React”!
Ecco la tracklist ufficiale del terzo album Threat Myself
1. Wave (feat. Mike Sabath)
2. Nice To Meet You (feat. Nicki Minaj)
3. Funk
4. Babygirl
5. Workin’ On It (feat. Lennon Stella & Sasha Sloan)
6. Ashes
7. Lie To Me
8. Here To Stay
9. Blink
10. Genetics (feat. Pussycat Dolls)
11. Evil Twin
12. After You (feat. AJ Mitchell)
13. Another Opinion
14. No Excuses
15. Have You Now
Non sarà impresa facile scacciare il fantasma di un nuovo flop, ma a noi lei é sempre stata molto simpatica, seppure in molti l’abbiano dissata per il suo aspetto non propriamente da Popstar patinata!
Indubbiamente le sue skills da songwriter ci sono, e speriamo che all’interno di questo disco possa anche esplodere una nuova hit per lei.