Per il periodo estivo, Il network americano ABC ha organizzato un nuovo programma in cui in ciascuna puntata si esibiscono vecchi e nuovi protagonisti della scena musicale. L’8 luglio è andata in onda la puntata dei Backstreet Boys: Il gruppo, che fece la fortuna dei discografici nella seconda metà degli anni 90′, ha avuto modo di performare nella serata-evento tutte le loro varie hits. Uno dei momenti più inaspettati della serata è stato sicuramente il duetto con Meghan Trainor in “I Want It That Way”. Il duetto live tra il gruppo e la giovane cantante potrebbe in futuro ripetersi in uno studio di registrazione!
Infatti, stando a quanto affermato da Aj Mclean, componente del gruppo, nei prossimi mesi i Backstreet Boys e Meghan Trainor, compatibilmente con i loro impegni, cercheranno di ritrovarsi per scrivere e registrare qualche brano. il gruppo è rimasto piacevolmente sorpreso dal talento cantautorale della Trainor la quale a sua volta non vedrebbe l’ora di registrare qualcosa con un gruppo che ha segnato la storia della musica.
I Backstreet Boys stanno lavorando sul loro prossimo album che seguirà “In A World Like This”, rilasciato nel 2013, che ottenne risultati davvero magri. Meghan invece, come sappiamo, sta riuscendo a “tenersi a galla” nel musicbiz con l’album “Thank You,” nonostante appaia già lontanissima dal boom che caratterizzò la precedente “Title” Era.
Noi siamo proprio curiosi di vedere cosa ne può uscire fuori da una collaborazione tra un gruppo ed una cantante separati da una generazione (i Backstreet Boys nacquero come gruppo nel 1993, proprio l’anno di nascita di Meghan Trainor), e voi come li vedete insieme?