Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor riceverà presto un prestigioso premio!

La cantautrice Meghan Trainor in pochi anni di carriera ha già avuto modo di mostrare all’industria musicale il suo enorme talento, tanto che tra pochi giorni riceverà un importantissimo riconoscimento

attends the inaugural Image Maker Awards hosted by Marie Claire at Chateau Marmont on January 12, 2016 in Los Angeles, California.

Come anticipa il titolo, la giovane cantautrice Meghan Trainor, momentaneamente lontana dalle scene, è stata scelta dalla ASCAP (organizzazione no-profit che protegge i diritti d’autore musicali) come annuale vincitrice del prestigioso Vanguard Award, che le verrà consegnato il prossimo 18 maggio durante la 34^ edizione dei Pop Music Awards a Los Angeles. Tale premio è dedicato “agli autori più influenti che, con il loro talento, aiutano a modellare la musica americana”. Prima di lei hanno ricevuto il medesimo talenti della composizione quali Björk, Beastie Boys, St. Vincent, Sara Bareilles ecc.

“Dal momento che abbiamo ascoltato la musica di Meghan sapevamo che era un talento da tenere sott’occhio”

ha spiegato Paul Williams, presidente della ASCAP

“Il suo fresco, innegabile istinto pop l’ha portata al top delle classifiche e noi non potremmo essere più elettrizzati di celebrare il suo successo”

 

John Titta, altro membro della giuria, ha invece così commentato la scelta:

“Meghan ha percorso dei passi eccezionali nella sua carriera da quando la conosce ma è sempre stato chiaro che il suo talento l’avrebbe portata ben oltre le classifiche pop. Che stia scrivendo hit per sé stessa o per qualcun’altro, noi non vediamo ora di ascoltare quale sarà il suo prossimo passo”

Non c’è dubbio che la scelta di premiare Meghan Trainor come autrice sia più che azzeccata, vista la facilità con cui “sforna” testi più o meno impegnativi in ambito pop, ultimo dei quali quello di Old Friends, gioiellino di Jasmine Thompson.

Congratulazioni alla ragazza per questo nuovo importante award, che andrà a far compagnia al Grammy vinto nel 2016.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!