Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor si ebisce all’Ellen Show ed annuncia un tour estivo!

0 0

Da quando è stato rilasciato “NO”, lead single del suo ultimo progetto discografico Thank You in uscita tra poco meno di un mese, la cantante statunitense Meghan Trainor ha iniziato un tour de force spostandosi in ogni singolo programma televisivo americano ed inglese per promuovere la sua nuova fatica.

meghan-trainor-ellen

L’ultima apparizione televisiva dell’interprete di “All About That Bass” è stata all’Ellen Show, celebre talk show americano che ogni puntata tiene incollate allo schermo milioni di persone. Durante la serata, tra una risata e l’altra, la cantante ha rivissuto la consegna del Grammy, ha giocato con la comica al famoso gioco “Preferiresti…” in una speciale versione, ha annunciato la sua intenzione di tornare in tour per promuovere i suoi nuovi lavori e si è appunto esibita con la sua nuova hit “NO”.

Molto buona l’interpretazione vocale, senza errori evidenti o grandi stonature. La voce di Meghan si è rivelata molto potente, prepotente ma allo stesso tempo rilassata e consapevole delle sue capacità, aspetti che hanno contribuito ad una buonissima performance a livello vocale.

A livello visivo invece non possiamo dire la stessa cosa: bello il look, si, ma la coreografia presentata non è stata il massimo, ed ha dimostrato nuovamente l’incapacità di Meghan nella danza. Suvvia, stiamo parlando di una brava cantante: è proprio necessario farla ballicchiare così, farla lavorare con una disciplina che non le appartiene, quando invece di pregi da valorizzare ne ha eccome?

Oltre a proporre questa esibizione, Meghan in queste ore ha anche annunciato un nuovo tour americano programmato per la prossima estate. Il tour sarà intitolato “The Untouchable Tour” e per adesso è prevista soltanto una leg americana che vanterà opening act come Hailee Steinfeld e Common King. Vedremo se la star trasformerà il tutto in un progetto mondiale, i presupposti sicuramente ci sono tutti. Di seguito le date annunciate.

7/14 Vancouver, BC PNE Amphitheater
7/16 Seattle, WA WaMu Theater
7/18 San Jose, CA San Jose State Event Center
7/21 Los Angeles, CA Greek Theatre
7/24 Phoenix, AZ Comerica Theatre
7/26 Denver, CO Bellco Theatre
7/29 Houston, TX Cynthia Woods Mitchell
7/31 Allen, TX Allen Event Center
8/2 Rogers, AR Walmart AMP
8/4 Atlanta, GA Chastain Park Amphitheatre
8/8 Rochester Hills, MI Meadow Brook Amphitheatre
8/10 Rosemont, IL Rosemont Theatre
8/12 Des Moines, IA Iowa State Fair
8/13 Springfield, IL Illinois State Fairgrounds
8/30 Toronto, ON The Molson Amphitheatre
9/3 Allentown, PA The Great Allentown Fair
9/6 Vienna, VA Wolf Trap
9/8 New York, NY Radio City Music Hall
9/11 Pittsburgh, PA Petersen Events Center
9/18 Orlando, FL CFE Arena – UCF
9/22 Uncasville, CT Mohegan Sun
9/24 Boston, MA Blue Hills Bank Pavilion

Commenti
Caricamento...