Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor – Thank You | disponibile in esclusiva su…

0 0

Nel mondo musicale di oggi è molto importante restare sulla cresta dell’onda e non finire assolutamente nel dimenticatoio. Una strategia usata spesso dalle popstar (soprattutto se emergenti) per non perdere il sostegno di radio e pubblico è quella di “battere il ferro finché caldo“, vale a dire rilasciare molta musica a intervalli di tempo relativamente brevi.

Questo è anche la tecnica usata della bionda Meghan Trainor, che, dopo essere apparsa nelle classifiche e nelle radio nella seconda metà del 2014 con la hit “All About That Bass“, è riuscita ad esserne una costante praticamente per tutto il 2015, grazie sia ad altri singoli come “Dear Future Husband” e “Like I’m Gonna Lose You” che a diverse collaborazioni, come “Marvin Gaye” con Charlie Puth, che con progetti d’altro tipo, come ad esempio il brano realizzato per la soundtrack del film d’animazione “The Peanuts Movie”, “Better When I’m Dancin’ “.

La tendenza a non lasciare per troppo tempo i fan a bocca asciutta sembra destinata a continuare con la prossima era discografica, che farà da seguito al debut album “Title”, rilasciato lo scorso Gennaio. A quanto pare, infatti, il secondo album della nuova diva del doo-wop verrà rilasciato tra Febbraio e Marzo del 2016, come riferisce la cantante stessa ai microfoni MTV.

Parlando del disco, la Trainor ha affermato di non averci lavorato molto, ma di essere comunque riuscita a creare buon materiale in poco tempo e che quindi con tutta probabilità la campagna promozionale del progetto inizierà a breve.

Stando alle dichiarazioni della cantante si tratta di un album caratterizzato da sonorità differenti da ciò che circola in radio, al quale ha lavorato – tra gli altri – con R. City. Tra i brani che comporranno il disco, la cantante ha parlato in maniera più che entusiasta di una canzone cantata in collaborazione con la madre. Ecco cosa ha affermato al riguardo:

In una delle canzoni la superstar è mia madre, ed è una bomba! Si tratta di una conversazione telefonica tra me e lei ed è una cosa talmente carina che colpirà dritto al cuore tutto il mondo

Noi non vediamo l’ora di ascoltare nuovo materiale di questa simpatica artistica! Non ci resta che aspettare ulteriori notizie su questo secondo album e, chiaramente, il primo singolo ufficiale.

E voi, invece, cosa ne pensate? Siete anche voi impazienti per il progetto oppure avreste preferito per lei un periodo di pausa lontana dai riflettori? 


Meghan ha confermato che il titolo del disco sarà “Thank You”. Ecco la copertina…Meghan-Trainor-Thank-You-2016

… e la tracklist:

  1. Watch Me Do | Meghan Trainor, Eric Frederic, Jacob Kasher & Gamal Lewis
  2. Me Too | Meghan Trainor
  3. NO | Meghan Trainor, Eric Frederic & Jacob Kasher
  4. Better (feat. Yo Gotti) | Meghan Trainor & Mario Mims
  5. Hopeless Romantic
  6. I Love Me (feat. LunchMoney Lewis) | Meghan Trainor, Eric Frederic, Jacob Kasher & Gamal Lewis
  7. Kindly Calm Me Down
  8. Goosebumps
  9. Just a Friend to You | Meghan Trainor & Chris Gelbuda
  10. I Won’t Let You Down
  11. Dance Like Yo Daddy

 

Deluxe Edition

 

  1. Champagne Problems | Meghan Trainor
  2. Mom (feat. Kelli Trainor) | Meghan Trainor, Ross Golan, Johan Carlsson & Justin Trainor 
  3. Friends
  4. Thank You (feat. R. City) | Meghan Trainor, Theron Thomas & Timothy Thomas

Il disco “Thank You” è già disponibile in esclusiva per gli utenti Apple Music.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.