Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor – Title | video premiere

0

Come prevedibile, il ritorno in scena di Adele questo venerdì ha spaventato tutti i colleghi: nessun altro si è permessodi far uscire un nuovo album in questa già fin troppo calda giornata, tuttavia molti colleghi hanno comunque optato per un tipo di release che comunque ottiene già di per sé una visibilità inferiore a quella di un album inedito: la riedizione di un progetto.

Mentre il nostro Nick Jonas ha optato per una re-release a sorpresa del suo ultimo album, molti altri avevano già annunciato da tempo questa loro mossa. Tra di loro vi è anche Meghan Trainor, che quest’oggi ha pubblicato la riedizione del suo album di debutto “Title”.

Per attirare maggiori attenzioni su di sé, quest’oggi l’interprete ha rilasciato a sorpresa anche il videoclip ufficiale della title track, un brano simpatico e frizzante ma dalla produzione molto più interessante rispetto a quella un po’ banalotta che caratterizza le sue prime hit. Basti pensare che il pezzo presenta anche una strofa pseudo-rap, un qualcosa di ben lontano dalle caratteristiche di brani come “All About the Bass”.MT-RS2

Come prevedibile, nel video del brano Meghan gioca ancora con la sua simpatia e con una fisicità che pur non rendendola molto attraente la rende sicuramente buffa e divertente (nel senso positivo di questi termini) agli occhi di noi spettatori/ascoltatori.

Sicuramente una delle newbie che si sono affermate meglio ultimamente, Meghan era data da tutti per one hit wonder ed invece è riuscita ad ottenere già 4 hit consecutive ed un buon successo con l’album. Direi che data la media dei risultati ottenuti dalle altre nuove leve del 2014 (quasi tutte one hit wonder) questo successo è a dir poco ottimo. Che ne dite del video?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.