Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor, vola alla numero 1 iTunes con No Excuses!

0 2

Meghan Trainor é qua per dire che il pop non é morto! La sua No Excuses vola alla numero 1 iTunes.

Meghan Trainor Numero 1

Ha rilasciato a sorpresa il nuovo singolo la cantautrice Meghan Trainor, e di questi tempi le cose sembrerebbero andare molto bene per lei!

La track “No Excuses” é una frizzante uptempo pop, quasi d’altri tempi. Segno che la Trainor ha voglia di continuare il suo percorso nella musica più catchy e ballabile.

Complice un periodo davvero morto, con tante grandi star che non stanno facendo colpo come prima (pensiamo a Justin Timberlake ed Eminem), la Trainor é volata con questo pezzo alla numero 1 della iTunes Chart Americana!

itunes charts meghan trainor

Per noi un chiaro sintomo che un buon pop fatto da ritornelli catchy possa ancora fare bene nelle charts. Forse é proprio la musica “senza pretese”, con buone produzioni quella che mancava in questi anni.

Noi tifiamo per Meghan, che ci era piaciuta anche con la sua hit “No”, di qualche anno fa. Una ode allo stile di Britney Spears della fine dei 90-inizio 2000.

Secondo voi sta per cambiare qualcosa in questo ambiente pop dominato da sonorità ridondanti? A noi questa “No Excuses” piace molto nella sua semplicità!

Noi speriamo che sia così!