Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meglio un concerto di Céline, Britney o Mariah? Risponde Zara Larsson…

0 6

zara_larsson_header_image-1024x683

Scegliere tra un concerto di Céline Dion, Britney Spears o Mariah Carey per qualcuno sarà forse facilissimo, altri invece potrebbero essere costretti a far decidere la sorte, facendo una conta.

Il quesito esposto sopra è stato presentato alla stellina svedese Zara Larsson, intervistata dall’Huffington Post. La popstar è stata in questi giorni al centro di molte chiacchiere per via della decisione di azzerare il suo account twitter, eliminando tutti i cinguettii pubblicati fino ad oggi sulla pagina. La scelta sarebbe maturata “a mo’ di sciopero” verso i social media, a suo dire luogo dove viene continuamente fraintesa e dove le sue parole sono continuamente estrapolate dal contesto. Tale scelta non è piaciuta ai suoi fans ma, visto la polemica nata oggi, forse Zara in questo caso ha avuto un ottimo tempismo.

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è scaturito a seguito dell’intervista sopracitata, durante la quale alla giovane è stato chiesto di dire a quale concerto delle tre colleghe parteciperebbe più volentieri. Forse la sua risposta potrebbe non sorprendere vista la generazione e visto specialmente il genere più vicino al suo, ciò che stupisce è infatti ciò che dice a sostegno questa preferenza.

Sul perché non opta per Céline Dion nessun problema:

“L’ho già vista qualche anno fa”

E fin qui…

Quando però arriva il momento di scegliere tra Britney e Mimi, forse si lascia andare ad un commento di troppo, che ha fatto imbufalire i fans della Diva: 

“Mi piacerebbe vedere la Mariah di 15 anni fa. La Mariah dei bei tempi. Lei è ancora straordinaria, ma sceglierei di vedere Britney. Penso che quello sarebbe un vero show”.

Sicuramente Zara ha parlato ingenuamente, senza voler offendere nessuno. Certo è che la prossima volta potrebbe risparmiare certe dichiarazioni pubbliche poco carine verso una collega iconica che, nonostante tutto, è ancora una delle più grandi cantanti di tutti i tempi. 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.