Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mel C delle Spice Girls canta “Cheap Thrills” di Sia (VIDEO)

0 0

mel-c-sia

Nuova esibizione anche per Melanie C, sicuramente l’ex Spice più brava dal punto di vista canoro. La cantante esegue una cover di “Cheap Thrills” negli studi di BBC Radio 2, una delle principali emittenti radiofoniche inglesi. La cantante, che a breve pubblicherà il suo nuovo album da solista diventando praticamente l’unica delle Spice Girls ad essere riuscita a pubblicare un album in questo decennio (QUI per avere maggiori info sul lavoro), tuttavia non per questo si concentra soltanto sulla sua musica, e ci offre così una performance sulle note di uno dei maggiori successi del momento.

La sua esecuzione è davvero di un ottimo livello! Intonazione al top, un utilizzo della sua timbrica davvero interessante ed un completo calarsi all’interno del pezzo pur senza renderlo identico alla versione di Sia, riuscendo ad inserire al suo interno la personalità dell’ex Spice senza che questo la porti a snaturare la canzone. Davvero un’ottima prova!

Oltre a cantare questo brano, Melanie in questo periodo ovviamente si sta concentrando molto sulla promozione del nuovo progetto, ancora una volta rilasciato e promosso in maniera assolutamente autonoma ed indipendente, con il supporto della sua sola etichetta discografica. La cantante ha da poco concesso un’intervista al The One Show, popolare programma televisivo britannico, e qui ci ha offerto anche una memorabile esibizione del suo nuovo singolo “Anymore”, un brano in cui il suo talento incontra venature derivanti dalla musica dei giorni nostri. Di seguito il video dell’intera ospitata televisiva:

Cosa ne pensate di questi nuovi step dell’interprete? Comprerete il suo lavoro?

Commenti
Caricamento...