Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Melanie C canta Only Girl di Rihanna

0

E’ da molto tempo che non parliamo della cantante britannica Melanie C. Lo scorso anno l’artista è stata oggetto di cronaca rosa per il suo fidanzamento con Matt Cardle (con il quale Mel ha anche duettato nel singolo “Loving You”), ma in seguito a questi avvenimenti non abbiamo più avuto alcuna sua traccia, dunque non sappiamo ancora nulla su un suo eventuale come back.

Lo scorso gennaio, la cantante ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno con un concerto, evento all’interno del quale ha eseguito sia brani facenti parte del suo repertorio che cover di altri artisti, il tutto per uno spettacolo di primo livello che fino a poco tempo fa poteva essere ammirato soltanto attraverso video amatoriali.

Ora, dopo tutti questi mesi, possiamo finalmente goderci le riprese in HQ di una delle performance più apprezzate: la cover di “Only Girl” di Rihanna.

Supportata da un arrangiamento strumentale che priva il brano dell’impronta dance che possiede nella sua versione originale, Melanie è riuscita a personalizzare la canzone senza snaturarla, il tutto per un’esecuzione vocale davvero ottima e per una performance a cui vale davvero la pena di dare un’occhiata.

Da sempre la migliore tra le ex Spice Girls a livello vocale (nonché come performer in generale), a mio avviso Melanie è attualmente l’unica tra di loro che è ancora motivata ed intenzionata a creare qualcosa di interessante a livello musicale. L’unica incognita, naturalmente, è il pubblico, il quale non sembra più interessato a lei nonostante il suo indubbio talento.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.