Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Michael Bublé difende Justin Bieber dagli haters!

Michael Bublé difende Justin Bieber dagli haters!

di Silvia Mella
5 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Interviste
Tempo di lettura:4 minuti

bieber-buble

Vedere il crooner Michael Bublé prendere pubblicamente le difese di Justin Bieber non è una cosa che ci si aspetta, anche se non è la prima volta che questo accade.
Se vi ricordate Bublé aveva proposto anche un’esilarante parodia di Justin (e di altre celebrità) nel video del singolo del 2010 Hollywood, primo estratto dalla ristampa dell’album Crazy Love.
In quell’occasione Michael scimmiottava chiaramente lo stile, l’atteggiamento e specialmente la pettinatura di un Justin Bieber allora alle prime armi; un’imitazione divertente e del tutto ironica visto che, a quanto pare, Bublé nutre una certa simpatia per il collega e connazionale (entrambi sono canadesi).

Sappiamo quanto la giovane popstar si renda spesso protagonista di gesti al centro di polemiche, che non fanno altro che metterlo in cattiva luce agli occhi della gente.
Mentre molti provano a domandarsi il perchè di questi atteggiamenti è proprio Michael Bublé che prova a rispondere a queste domande, prendendo le difese di Justin.
Ecco le sue dichiarazioni direttamente dalle pagine di Stellar Magazine:

“Mi aspetto assolutamente che Justin Bieber prenda decisioni cattive… So che può sembrare assurdo, ma penso che avrebbe potuto fare molto peggio”

Ma non è finita qui:

“Non riesco nemmeno ad immaginarmi la pressione dell’essere costantemente giudicato dall’esterno“

In poche parole Bublé si sente di scusare l’idolo delle ragazzine perché cresciuto 24h su 24 sotto i riflettori, essendo così costretto a subire una pressione tale che lo stesso Michael fatica a concepire ed immaginare.
Comprensibile il pensiero, meno condivisibile invece la prima parte della dichiarazione, dove sembra quasi che sia normale che un giovane ragazzo si comporti male solo perché famoso e pieno di pressioni.

Se così fosse allora tutti i suoi coetanei vip dovrebbero essere accusati di trattare male i fan (QUI un esempio lampante), comportarsi maleducatamente e sentirsi in diritto di fare ciò che vogliono per via del loro status di celebrities, cosa che per fortuna non avviene…almeno non fino a certi livelli.
Secondo voi Michael Bublé ha sbagliato a scusare il collega dicendo che “avrebbe potuto fare molto peggio”?

Gli apprezzamenti di Bublé però non finiscono qui, il cantante sembrerebbe proprio soffrire della Bieber Fever! Nel 2013 infatti aveva affermato al Daily Star, in maniera piuttosto discutibile:

Considerando tutto quello che ha passato, Justin Bieber è notevole. Ha gestito tutto con dignità. Sono un suo fan per come si gestisce. Dovrebbero dargli una medaglia per aver fumato uno spinello. Lo rende umano.

Artisti: Justin BieberMichael Bublé

Continua a leggere....

cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
canzoni natale 2022

Canzoni di Natale 2022: le canzoni natalizie più belle aggiornate al 22

24 Dicembre 2022
album di natale più venduti

Quali sono i 30 album di Natale più venduti? Ecco la Top 20

24 Dicembre 2022
white christmas traduzione

White Christmas traduzione testo significato

23 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera