Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michael Bublé difende Justin Bieber dagli haters!

bieber-buble

Vedere il crooner Michael Bublé prendere pubblicamente le difese di Justin Bieber non è una cosa che ci si aspetta, anche se non è la prima volta che questo accade.
Se vi ricordate Bublé aveva proposto anche un’esilarante parodia di Justin (e di altre celebrità) nel video del singolo del 2010 Hollywood, primo estratto dalla ristampa dell’album Crazy Love.
In quell’occasione Michael scimmiottava chiaramente lo stile, l’atteggiamento e specialmente la pettinatura di un Justin Bieber allora alle prime armi; un’imitazione divertente e del tutto ironica visto che, a quanto pare, Bublé nutre una certa simpatia per il collega e connazionale (entrambi sono canadesi).

Sappiamo quanto la giovane popstar si renda spesso protagonista di gesti al centro di polemiche, che non fanno altro che metterlo in cattiva luce agli occhi della gente.
Mentre molti provano a domandarsi il perchè di questi atteggiamenti è proprio Michael Bublé che prova a rispondere a queste domande, prendendo le difese di Justin.
Ecco le sue dichiarazioni direttamente dalle pagine di Stellar Magazine:

“Mi aspetto assolutamente che Justin Bieber prenda decisioni cattive… So che può sembrare assurdo, ma penso che avrebbe potuto fare molto peggio”

Ma non è finita qui:

“Non riesco nemmeno ad immaginarmi la pressione dell’essere costantemente giudicato dall’esterno

In poche parole Bublé si sente di scusare l’idolo delle ragazzine perché cresciuto 24h su 24 sotto i riflettori, essendo così costretto a subire una pressione tale che lo stesso Michael fatica a concepire ed immaginare.
Comprensibile il pensiero, meno condivisibile invece la prima parte della dichiarazione, dove sembra quasi che sia normale che un giovane ragazzo si comporti male solo perché famoso e pieno di pressioni.

Se così fosse allora tutti i suoi coetanei vip dovrebbero essere accusati di trattare male i fan (QUI un esempio lampante), comportarsi maleducatamente e sentirsi in diritto di fare ciò che vogliono per via del loro status di celebrities, cosa che per fortuna non avviene…almeno non fino a certi livelli.
Secondo voi Michael Bublé ha sbagliato a scusare il collega dicendo che “avrebbe potuto fare molto peggio”?

Gli apprezzamenti di Bublé però non finiscono qui, il cantante sembrerebbe proprio soffrire della Bieber Fever! Nel 2013 infatti aveva affermato al Daily Star, in maniera piuttosto discutibile:

Considerando tutto quello che ha passato, Justin Bieber è notevole. Ha gestito tutto con dignità. Sono un suo fan per come si gestisce. Dovrebbero dargli una medaglia per aver fumato uno spinello. Lo rende umano.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Navy_Swift dice

    È pazzo?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.