Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michael Jackson: in arrivo il video di Thriller in versione 3D

Sembra davvero non avere fine la lista di celebrazioni postume volte ad onorare il re del pop Michael Jackson.

Dopo due album contenenti unreleased track e brani rimasterizzati, numerose re-release di alcuni suoi capolavori, raccolte varie e perfino un duetto inedito con un’altra grandissima leggenda della musica come Freddy Mercury, a quanto pare L.A. Reid e gli altri membri della Epic Records hanno ancora in serbo altri progetti riguardanti l’interprete di “Bad”.

Questa volta ha ad essere oggetto di restaurazione non sarà la sua musica ma un video attraverso il quale Jackson riuscì a rivoluzionare completamente il modo di girare video musicali, trasformando questa tipologia di prodotto da semplice supporto per le canzoni a vere e proprie opere d’arte a se stanti: “Thriller”!

Al fine di rendere questa pietra miliare ancora più moderna di quanto già sia e, chissà, magari anche con la speranza di riuscire a portare ancora un’altra rivoluzione nel mondo dei videoclip musicali, nel 2015 verrà pubblicata una nuova versione di questo video, questa volta in 3D!

Per una storia come quella rappresentata nel video, in cui al centro di tutto vi è una trama horror tra le meglio riuscite di sempre, l’utilizzo del 3D potrebbe portare ad un risultato davvero molto interessante non solo per noi amanti della musica, ma anche per gli appassionati di cinema e della cinepresa in generale!

Per quanto io sia generalmente contrario alle “speculazioni post mortem” nei riguardi di un artista, questa volta devo ammettere che il progetto sembra davvero interessante! Voi che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!