Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michael Jackson – Xscape (nuova canzone)

AGGIORNAMENTO: Ecco il player ufficiale con “Xscape” e “Blue Gangsta”:

Uscirà a maggio il nuovo album postumo di Michael Jackson, che includerà diversi inediti ancora mai rilasciati e registrati dal Re del Pop prima della sua tragica scomparsa. “Xscape” è il titolo di questo album, ma è anche il titolo del lead single che promuove il lavoro. Alcune ore fa il brano è stato rilasciato per intero in rete:

michael jackson xscape

Siamo onestamente contro gli album postumi volti solo a rimpinguare le tasche delle discografiche, ma siamo veramente felici di risentire la voce di Michael, che ha lasciato dietro a se un vuoto incolmabile.

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
17 Commenti
  1. Nadia Rose Perry dice

    @santo Penso che sia abbastanza esplicito che parlavo “del rischio di” una condanna ecc… a quanto pare siete duri di comprendonio.

  2. Giovanni Faraone dice

    ci vorrebbero dei moderatori in questo blog

  3. Irez dice

    Ma fa schifo come quella precedente. Solo perché è Michael Jackson vi c***te ste canzoni e sto album, quando lui in realtà è morto poco più di una dozzina di anni fa. Viveva di rendita ormai di anni, non ha avuto fortunate svolte. Sempre la stessa musica.

  4. Santo dice

    NADIA ROSE…
    Prima di fare affermazioni false informati. Internet è stato creato anche per quello, oltre a scrivere commenti inutili e falsi.
    Non è mai stato condannato per nulla. Aveva costruito una casa-parco in cui ospitava spesso bambini, perché anche lui in fondo era un bambino, dentro di sé.
    Sono uscite prove di genitori che indottrinano i figli a dire di essere stati molestati per guadagni economici. Michael non sarà stato un santo, ma da quelle ACCUSE è stato assolto, non condannato…

  5. massimo dice

    Sta ***Nadia Rose Perry*** è na pazza Senza Arte ne Parte

    Entra su molti blog offende e rioffende Artisti e Fans

    Mi chiedo perchè Junkino non cancella i suoi Commenti per Niente CostruttiVi?????

    E chiedo ai Miei Amici del sito…di Non controbatterre le sue CAVOLATE

    Leggete per come scrive….è arrabbiata cn il Mondo Intero.
    Evidentemente nella sua Vita regna l’oblio

    Per quello ci sono anche gli Psicologi!!!!!

  6. Pop music dice

    Mamma mia che vecchiume chissà quando è stata registrata.. Queste basi tutte uguali che ovviamente hanno stufato.. Ma io dico come si fa a proporre roba del genere completamente fuori dai tempi tra l’altro il peggio del suo repertorio perchè sono scarti stravecchi ?

  7. Sincity dice

    Preferisco credere che siate dei troll…

  8. Mialich dice

    Vabbè assolto pffffff… ok non bersi tutto quello che dicono i media, ma ti ricordo che tu sai che è stato assolto dai media penso, oppure lo conoscevi? haha Ma dai, piuttosto dì che le faccende personali non vanno mescolate con la carriera di artista e già potrei essere più d’accordo.
    Comunque vi ricordo che anche lui, quanto tutti gli altri, è soggetto ai gusti delle persone.

  9. Nadia Rose Perry dice

    @JESSY mi sa che devi imparare a leggere anche tu, io sarò una ragazzina ma almeno capisco l'italiano, quando mai ho offeso tua madre? Ho detto che vai a dire katya pera a lei. Jackson non mi piace ora e non mi piacerá mai e se ti da fastidio la mia presenza ti attacchi al tram. Ah e non permetterti di offendermi personalmente perché sei te quella che sembra una bambina
    @SINCITY Michael jackson non é mai andato in tribunale? Me lo sono inventata io sul momento per perdere tempo… si certo… é stato assolto ma l'accusa era stata fatta. Mi sembra pertinente parlare di michael jackson in un post di michael jackson, non credi?? Mene vado immediatamente ad ascoltare "come una busta di plastica".Ciaooo

  10. jEsSy dice

    Mamma @nadia sei proprio na poraccia tesoro!

  11. jEsSy dice

    @nadia mi spiace che nn sia stato pubblicato il mio commento sul post di mariah ma volevo informarti che prima di offendere la madre di qualcuno ci penseri 2 volte, visto che mia madre è morta brutta cafona sfigata, e per parlare cosi di michael jackson avrai si e no 12 anni, tranquilla quando ne compirai 18 e capirai cosa ha fatto michael, andrai in giro a dire che sei sua fan dal lontano 74…ma fai come l’acqua al sole, evapora da sto sito

  12. Sincity dice

    EH??MA CHE DIAMINE STAI DICENDO? Ragazzina, guarda che è stato assolto per tutti i capi di accusa perchè i fatti NON SUSSISTEVANO. Non si è fatto un giorno di galera MJ. Ti dico di informarti per una ragione che mi pare piuttosto evidente. E comunque è il tuo discorso che non c’entra un fico secco con l’album postumo te ne rendi conto? Vai a sentirti “come una busta di plastica”…vai!

    A ogni modo Sincity è un un fumetto piuttosto famoso che a me piace.

  13. Nadia Rose Perry dice

    Mi sa che devi imparare a leggere. Nessuno toglie a michael jackson i suoi meriti e le importanti cose che ha portato nella musica ma la questione della pedofilia non l'ho portata fuori io né i media, dovresti sapere meglio di me che è stato condannato dal tribunale, in galera… che poi sia vero é discutibile ma questi sono i fatti.
    P.S. Perché allora com'é il tuo nick name sincity?? LOL

  14. Sincity dice

    Elevazione a Dio? Si vede che sei ignorante in materia (non mi stupisce considerando il nomignolo “Perry”). Che a te non piaccia è un conto che sia stato IL PIU’ GRANDE PERFORMER della STORIA della musica è un dato di fatto. Trovami tra le sgallettate\i di oggi qualcuno con un’estensione di 3, 5 ottave in grado di ballare, interpetare e comporre. Trovami qualcuno degli artisti di oggi che per ben 4 anni si è rinchiuso in uno studio e ha lavorato sodo per realizzare un album come Thriller, faticando e sgobbando come un pazzo perchè a quei tempi gli artisti neri erano ancora oggetto di razzismo. E’ grazie a lui se gli afro americani hanno potuto conquistare un ruolo VERO nel mondo della musica. Sulla questione pedofilia visto che quando non si hanno argomenti si tirano fuori idiozie che nascono da anni e anni di lavaggio del cervello da parte dei media… INFORMATI.

  15. Nadia Rose Perry dice

    Ma che cazzata é?? É squallido fare album postumi per far guadagnare dei produttori sulla morte, io se fossi in loro avrei la coscienza sporca…un VERO regalo ai fan sarebbe pubblicarlo digitalmente e gratuitamente, un po' come hanno fatto con Amy che almeno hanno abbassato molto il prezzo…Ma qui é a prezzo pieno, scommetto alto, con tanto di pre-order sempre a pagamento…che squallore…lui comunque non mi é mai piaciuto, tralasciando la galera e la pedofilia in cui ci deve essere per forza qualcosa di vero, mi dafastidio questa sua elevazione a dio. Si é il re del pop, ha segnato per sempre la storia della musica ma é umano e anche lui ha avuto dei difetti…

  16. Sincity dice

    Questa è la versione che i fan conoscono da anni, ormai… è la versione da lui lasciata e quindi comparirà sicuramente nella versione deluxe di “Xscape”, la versione di Jerkins che si sente nel trailer è molto diversa ed è quella che si troverà sull’album.
    Chissà se “CRESCERA’ CON GLI ASCOLTI”…

  17. Mialich dice

    Non mi piace, poi si sente che sono scarti, niente di incisivo e tanto di già sentito.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.