Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Micheal Bublé: cover, titolo, tracklist e data di rilascio del nuovo album!

0 12

buble-meghan

Sono passati ormai più di 3 anni da quando Michael Bublé ha rilasciato “To Be Loved”, il suo ultimo album, e adesso anche lui è pronto a far ritorno. Come un fulmine a ciel sereno, il nostro Michael ci ha svelato in un colpo solo tutto ciò che dobbiamo sapere del nuovo disco. Il nuovo album, per lui il nono disco di inediti, si chiamerà “Nobody But Me” e verrà rilasciato il 21 ottobre. Ecco la cover del disco:Nobody but Me (Deluxe Version)

Anche la tracklist è stata rilasciata e presenta una sola collaborazione, con un’artista però molto particolare, ovvero Meghan Trainor. I due hanno stili molto diversi, ma sicuramente il risultato finale sarà una canzone con un sound nuovo per entrambi e chissà che non venga scelta come singolo. Ecco la tracklist completa:

  1. I Believe in You
  2. My Kind of Girl
  3. Nobody But Me
  4. On an Evening in Roma (Sotter Celo de Roma)
  5. Today Is Yesterday’s Tomorrow
  6. The Very Thought of You
  7. I Wanna Be Around
  8. Someday (feat. Meghan Trainor)
  9. My Baby Just Cares for Me
  10. God Only KnowsDeluxe Edition
  11. This Love Of Mine
  12. Nobody But Me (Alternate w/ Trumpet Version)
  13. Take You Away

Michael Bublé ha anche deciso di rilasciare in anteprima il primo singolo dell’album, che è proprio la title track “Nobody But Me”, già presente sia su Spotify che Apple Music. Una up tempo che questa volta sembra spostarsi più sul pop che sul jazz, stile che da sempre ha contraddistinto Michael. Nonostante questo cambio di rotta improvviso, il cantante è riuscito comunque a rimanere in un sound preciso che non lo discosta troppo da ciò che ha fatto in passato.

Chissà se il Michael Bublé più pop piacerà al grande pubblico che lo segue con assiduità, e chissà ancora se “Nobody But You” riuscirà a replicare i grandi numeri di “To Be Loved”, che ad oggi ha venduto più di 3 milioni di copie.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.