Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Micheal Jackson: il lead single di Xscape sarà Love Never Felt So Good

Come gran parte di voi saprà, un nuovo album postumo di Micheal Jackson sta per essere pubblicato dalla Epic Records. Il re del pop, pur essendo defunto da qualche anno, continua ad essere uno degli artisti più amati in tutto il mondo, e per questo motivo L.A Reid ha deciso di realizzare un progetto che se da un lato accontenterà i fan dell’artista, i quali potranno consolarsi in questo modo dall’essere stati privati del loro idolo, da un altro appare come una mossa effettuata per salvare i bilanci della Epic, etichetta ormai quasi sul lastrico. In ogni caso, siamo finalmente venuti a conoscenza del lead single di questo progetto.

Michael-Jackson-2014-Promo

Il brano in questione sarà intitolato “Love Never Felt So Good” e verrà pubblicato domani, in anticipo di soli 8 giorni rispetto alla pubblicazione dell’album. Vedremo come sarà accolto questo singolo dalle classifiche e dall’opinione pubblica e se le polemiche continueranno ad andare avanti anche nelle prossime settimane. Personalmente, io continuo a vedere questa release come una mera speculazione in quanto se davvero l’intento fosse quello di far ascoltare dei brani che l’iconico re del pop aveva registrato senza che avessero trovato posto nel suo album, allora questi avrebbero dovuto essere rilasciati in maniera gratuita sotto forma di mixtape. Che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
2 Commenti
  1. Giovanni Faraone dice

    in maniera gratuita nessuno fa nulla, la Sony estate non è una società benefica, ciò che investe deve tornare e deve guadagnarci come qualsiasi altra azienda, michael è stato usato e sfruttato anche mentre era in vita o vivete nel mondo dei sogni? questo è un progetto serio, tanta gente con cui michael avrebbe voluto lavorare, tra cui timbaland che è il produttore dell'album, ha messo sicuramente tanto lavoro per questo progetto, le canzoni sono state riarrangiate e rimodernizzate per far si che ancora oggi il nome di michael possa essere in testa alle classifiche mondiali, per fare un "regalo ai suoi fans" e anche per guadagnarci, come fanno tutte le aziende, l'importante è che il prodotto sia di qualità cosi come sembra.

    piccola correzione al tuo articolo, il singolo potrà essere ascoltato domani in anteprima all"iheart radio awards" che avrà inizio alle ore 20:00 (ora americana), in italia alle 5:00 del 2 maggio, il singolo vero e proprio però uscirà ufficialmente il 5 maggio, l'album invece uscirà il 13 maggio in italia (il 9 in germania)

  2. Nicolò Salvagno dice

    che vogliano guadagnarci è chiaro ma ormai non mi sorprendo più di nulla e non mi indegno neanche più per queste cose….speriamo sia un buon lavoro….

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.