Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michelle Obama al Carpool Karaoke??? Canta una hit di Beyoncé con Missy Elliott (VIDEO)

michelle-obama-carpool-1

Questa notte negli Stati Uniti è andato in onda uno dei carpool karaoke più divertenti e speciali di sempre! Ad accompagnare lo spassoso James Corden questa volta non c’era un personaggio dello spettacolo ma addirittura la First Lady in persona, Michelle Obama, che non si è per nulla tirata indietro dal cantare a squarciagola i motivetti scelti. Se già dal video promozionale si preannunciava una gran puntata, con il video completo ne abbiamo avuto assoluta conferma!

Dopo aver visto su quel sedile star del calibro di Adele, Jennifer Lopez, Julia Roberts ed Elton John, l’irriverente presentatore inglese questa volta ci ha letteralmente stupiti con l’ultima ospite.
Che Michelle fosse un’amante della buona musica lo sapevamo già, lo ha fatto capire lei stessa in svariate interviste, arrivando addirittura a registrare una canzone (This Is For My Girls) per promuovere una campagna contro lo sfruttamento delle bambine/ragazze nei paesi più poveri del mondo (PUOI ASCOLTARLA QUI). La Obama ha sempre dato molta importanza alla musica, sia per le cause umanitarie, sia per motivi di intrattenimento, come appunto partecipando al carpool karaoke.

James Corden raggiunge Washington D.C. con l’intento di fare un tour della Casa Bianca. Una volta entrato nel parcheggio si finge assolutamente esterrefatto non appena vede entrare nella sua auto la First Lady in persona, che annuncia di avere un po’ di tempo da dedicargli in veste di guida turistica. Dopo qualche battuta su Barack, Michelle chiede di poter ascoltare un po’ di canzoni scelte da lei, visto che quando è in macchina non lo può mai fare. Si parte con il grandissimo Stevie Wonder, il suo artista preferito. La canzone è Signed, Sealed, Delivered I’m Yours e i due iniziato subito col botto!

Dopo qualche chiacchiera e domanda di rito si passa al momento clou di questo karaoke: è la volta di Single Ladies (Put a Ring on It). Mrs Obama è una grande fan (nonché amica) di Beyoncé e la performance che mette in scena, con tanto di balletto, ne è la conferma. Qui Michelle si scatena e non si perde una parola!

Si torna seri per qualche minuto per parlare del suo ruolo di moglie di un presidente tanto influente, un discorso che porta alla canzone che abbiamo citato prima, This Is For My Girls, che Michelle presenta come “my song” (la mia canzone), in quanto vi partecipa assieme a Kelly Clarkson, Missy Elliott, Zendaya e molte altre. Grande e piacevole sorpresa quando Missy sale in macchina giusta in tempo per la sua parte rappata. Si può avere Missy Elliott in macchina e non far partire Get Ur Freak On? Certo che no!…I tre formano un trio hip-hop di tutto rispetto.

Corden riporta Michelle all’entrata della Casa Bianca e lo sketch termina così. Che dire, una puntata epica che sicuramente resterà nella top3 dei migliori carpool karaoke, per ovvi motivi. Ecco il video completo, diteci cosa ne pensate:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!