Michelle Williams canta Believe in Me ai BET Sunday Best

2

Nuova performance per la nostra Michelle Williams. L’ex Destiny’s Child, inutile girarci intorno, non ha mai ottenuto il successo di Beyoncé e nemmeno quello di Kelly, ma senza alcun dubbio resta tuttora un’artista stimatissima dagli amanti della musica black, gli unici che hanno capito davvero quanto lei sia talentuosa.

In particolare, a continuare ad esaltare la bella e brava Michelle ci pensano i dirigenti del canale televisivo BET, il quale è fra i pochi che le hanno dato una mano concreta nella promozione del suo ultimo (e splendido) album “Journey to Freedom”, una perla fatta di gospel ed R&B che mi ha entusiasmato fin dal primo ascolto.

Durante i BET Sunday Best, la cantante ha avuto l’opportunità di eseguire una performance dell’ultimo singolo estratto dal progetto: “Believe in Me”.michelle-williams

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale potente ed emotiva, riuscendo a risultare perfetta sul piano tecnico ma anche a far arrivare un messaggio agli spettatori. In questa occasione Michelle ha inoltre saputo far risaltare nel modo giusto il suo particolarissimo timbro, segno distintivo grazie al quale la sua voce può essere riconosciuta tra mille.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

2 Commenti
  1. Pojke dice

    Splendida!

  2. Felice dice

    BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDI

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.