Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michelle Williams ft Beyoncé & Kelly Rowland – Say Yes | Nuova Canzone

0 230

AGGIORNAMENTO: Michelle Williams ha voluto rettificare sulla versione di “Say Yes“(ft. Beyoncé & Kelly Rowland) finita in rete pochi giorni fa; non si tratta del lavoro finale masterizzato! Per questo, bisognerà aspettare la data di uscita ufficiale, ovvero il 2 giugno!

Ecco il Lyric Video:

 

Intanto possiamo osservare la cover del singolo prodotto da Harmony Samuels, ed una primissima esibizione live del pezzo, risalente alla scorsa estate, in occasione del Live: One Church International (cliccate qui per vedere il video):

michelle-williams-say-yes-400x400

Che ne pensate della cover?

_________________________________________________________________

dc

Destiny’s Child… per la serie ‘a volte ritornano‘ !

Beyoncé, Kelly e Michelle uniscono ancora le forze, dopo la bella “You Changed” contenuta nell’ultimo sforzo discografico della novella sposa Kelly Rowland, “Talk a Good Game“.

Questa volta il brano è per l’imminente studio-album di Michelle Williams, ‘Journey To Freedom’, già anticipato da due belle tracce come “If We Had Your Eyes” e “Fire“.

Si intitola “Say Yes“, e la direzione è completamente diversa dai due singoli sopra citati… con l’arrivo dell’estate e dei mondiali di calcio, il trio ha ben pensato di proporci un pezzo, seppur dai contenuti assolutamente Gospel, degno del “Waka Waka” di Shakira!!

A parte gli scherzi, il pezzo è caratterizzato anche da leggere sfumature R&B, ma fa davvero strano ascoltare le tre interpreti su una produzione del genere, ma dopo la fase ‘divertito/stupito’,  alla fine risulterà anche piacevole… ascoltate e diteci se non avete provato la stessa sensazione:

In arrivo anche il video musicale… stay tuned!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.