Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miguel – Kaleidoscope Dream (tracklist e copertina)

0 108

Dopo il brano “Sure Thing”, molti hanno riconosciuto Miguel come il “nuovo Usher”, una delle più promettenti voci dell’R&B insieme a Frank Ocean. Il suo primo album “All I Want Is You” ha ricevuto pareri molto favorevoli dalla critica. Adesso, dopo quasi due anni dall’album d’esordio, Miguel prepara il secondo album, che si chiamerà “Kaleidoscope Dream” e che uscirà il 2 ottobre.

L’album si comporrà di 11 tracce e proprio ieri ne è stata pubblicata la tracklist. Tutti i brani sono cantati da solista, tranne “Candles In The Sun” che contiente un featuring con Alicia Keys.

Per rendere ancora più appetibile il progetto, poco prima della pubblicazione del video di “Adorn”, l’artista californiano aveva annunciato il rilascio di un EP, chiamato “Kaleidoscope Dream: The Water Preview”, con le prime 3 tracce dell’album. L’11 settembre, invece, verrà pubblicato un secondo EP, chiamato “Kaleidoscope Dream: The Air Preview”, che conterrà altre tre tracce, mentre sentiremo le ultime con l’uscita dell’album integrale.

Con “Adorn” in lenta ascesa nella classifica R&B / Hip hop e per ora alla settima posizione, riusciremo a vedere il talento e il successo del primo album confermati?

1. “Adorn”
2. “Don’t Look Back”
3. “Use Me”
4. “Do You…”
5. “Kaleidoscope Dream”
6. “The Thrill”
7. “How Many Drinks?”
8. “Where’s the Fun in Forever?”
9. “Arch & Point”
10. “Pussy Is Mine”
11. “Candles in the Sun” (featuring (Alicia Keys)

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.