Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miguel ft. Wale – Coffee (F***ing)” | Primo Singolo + Video Teaser

Miguel-feat.-Wale-Coffee-

AGGIORNAMENTO:

Dopo l’EP pubblicato a Dicembre sotto la dicitura nwa.hollywooddreams.coffee, il cantante R&B ci propone (per la terza volta) il primo singolo ‘Coffee (F**king)’ che va ad anticipare così il suo atteso terzo studio-album intitolato Wild Heart, ma questa volta per via ufficiale attraverso iTunes e soprattutto con l’aggiunta di un ospite speciale… o meglio una vecchia conoscenza per il cantante; infatti Miguel si ricongiunge con il rapper Wale, dopo le belle “Lotus Flower Bomb” e la loro versione di “Bennie and The Jets”.

Ecco la versione definitiva di “Coffee”, ennesimo duetto tra i due. Ascoltate:

 

Ci avviciniamo anche al ritorno di Miguel, dopo l’ottimo Kaleidoscope Dream… riuscirà a mantenersi su ottimi livelli? beh le premesse ci sono tutte!

 

Ecco il teaser del video musicale, in arrivo nei prossimi giorni:

 


 EP (dicembre 2014):

Dopo averci deliziato con il suo secondo album “Kaleidoscope Dream” del 2012, il cantante R&B Miguel si è preso un periodo di pausa, giusto il tempo di riorganizzare le idee per un ritorno ottimale durante il prossimo 2015.

Non a caso, Miguel fa le prove generali, pubblicando oggi un EP a sorpresa contenente tre tracce tra cui “Coffee”, già anticipata qualche mese fa.

Pur non avendo un titolo ufficiale, questo EP segue lo stesso concept della precedente serie Art Dealer Chic, dove ritroviamo lo stile inconfondibile di questo artista, quindi quell’R&B alternative ispirato alle sonorità funk, rock, e soul.

Nell’Ep spicca la collaborazione con il rapper Kurupt intitolata “NWA”… davvero un ottimo antipasto in attesa del prossimo album in studio. ASCOLTATE:

 

Che ne pensate??

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. like a prayer01 dice

    Lui se non mi sbaglio è quello che ha lavorato anche con Mariah…che dire conoscevo già qualche sua canzone ed è veramente molto bravo (a dicembre avevo ascoltato il suo EP)…questo nuovo materiale è molto buono e sono curioso per il suo nuovo album…dall’anteprima il video sembra promettere bene.

  2. usedto dice

    Lo scoprii ascoltando ‘Simplethings’, traccia per la serie TV ‘Girls’ e rimasi davvero impressionato. Questo nuovo materiale è ottimo, non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo lavoro discografico.

  3. Jonnyice dice

    Bella canzon, non lo cconoscevo questo cantante… Ma i pantaloni bucati proprio lì?!

  4. Ackee dice

    bello! non avevo sentito la saga Art Dealer Chic, ci darò un ascolto ^^

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.