Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miguel – WILDHEART Chapter 1: Find What You Love and Let It Kill You | video premiere

0 203

Miguel ha pubblicato il 29 giugno il suo secondo album “Wildheart“, trainato dal singolo “Coffee“. Il brano, però, rilasciato il 4 maggio, finora non ha brillato particolarmente in classifica.

Per spingere la promozione dell’album, Miguel pubblica una clip da quasi 13 minuti intitolata “WILDHEART Chapter 1: Find What You Love and Let It Kill You“, da una citazione di Bukowski, anch’egli di Los Angeles. Nella clip troviamo 3 brani, “…goingtohell“, “Coffee” e “N.W.A.” con il rapper Kurupt, legati da una storia “scottante”.

miguel-video-680x307

All’inizio, in “…goingtohell“, troviamo il cantante R&B in una mostra di quadri. Ad attirare l’attenzione è però una donna dai capelli blu, che riuscirà a conquistare sul finire della canzone. Il video di “Coffee” lo conosciamo già e prosegue la storia. “N.W.A.”, invece, mostra Miguel uscire di casa e passeggiare per Compton, rendendo omaggio allo storico gruppo hip-hop. Nel video Kurupt, non un membro degli N.W.A. ma comunque legato al rap della West Coast, fa una cameo, alla guida di un’auto, in stile gangster.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.