Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mike WILL Made It feat Rihanna – Nothing’s Promised | anteprima singolo

0 6

Dopo aver prodotto svariate hit per altri cantanti, come “We Can’t Stop” di Miley Cyrus o “Mercy” di Kanye West, Mike WILL Made-It ha finalmente deciso di intraprendere il suo debutto nelle classifiche mondiali degli album più venduti con il suo disco di debutto Ransom 2.

Rihanna-and-Mike-Will-Made-It

Dopo due singoli promozionali, “By Chance” e “Al Sharpton”, rilasciati come assaggi del nuovo progetto discografico rispettivamente il 4 e il 15 genniao, il rapper e produttore americano ha deciso di lanciare come primo singolo un brano che potrebbe far breccia nel cuore degli amanti della musica urban moderna e della musica black in generale: un duetto con la cantante barbadiana Rihanna, “Nothing’s Peomised”.

Dalla preview rilasciata ieri dopo che la traccia è stata eseguita in un evento hip hop ieri sera, sembra che il brano segua il filone delle canzoni contenute in ANTI. Questo non è un caso e, come alcuni fan dell’interprete caraibica si ricorderanno, la stessa Rihanna aveva pubblicato più di un anno fa un primo snippet del brano durante la recording session del suo ottavo album in studio.

Del pezzo non si ebbero più notizie fino a quando, pochi mesi fa, Mike WiLL ha fatto sapere che la traccia sarebbe stata inclusa nel suo nuovo progetto e, a quanto pare, la release ufficiale del singolo sembra avvicinarsi sempre di più, vista l’esibizione all’evento.

Oltre a questo breve snippet live di 30 secondi, su YouTube è ancora possibile visualizzare l’anteprima rilasciata durante la lavorazione di #R8.

Voi che ne pensate di questa collaborazione?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.