Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mila J ci regala un bellissimo mixtape per l’inizio dell’anno

0 8

Nello scenario delle nuove leve dell’R&B e dell’urban che stanno provando ad emergere negli ultimi anni, sicuramente uno dei casi in cui il talento è stato molto sottovalutato dal grande pubblico è quello di Mila J. Sorella della più fortunata Jhené Aiko, l’artista negli anni ha rilasciato musica di ottima fattura, tuttavia in quasi 10 anni di una carriera molto discontinua non è ancora riuscita neanche a pubblicare un album.

L’artista, tuttavia, continua ad andare avanti nella sua carriera senza dare peso al successo, e sovente regala nuova musica al suo pubblico utilizzando un espediente molto amato dai cantanti urban negli ultimi anni: quello dei mixtape.

Questo particolare tipo di pubblicazioni, che essendo gratuite e rese scaricabili solo online hanno come costo soltanto le spese di produzione e registrazione, ha permesso a Mila di regalarci un bellissimo mixtape intitolato “Cover Girl EP”.Mila-J-Covergirl-2015

Come molti di voi avranno intuito già grazie al titolo, in questo lavoro non troviamo brani inediti ma delle cover di grandi hit R&B rimaneggiate da Mila in collaborazione con i No Role Modelz, gruppo di cui fa parte anche J. Cole. Mila ha presentato il progetto con queste parole:

Volevo concludere l’anno dando a tutta la gente là fuori della musica inedita. Questo è per chiunque voglia ascoltarlo. Volevo concludere il 2015 con un’esplosione!!! Il mio album ed il mio tour arriveranno nel 2016. Buon anno!!

Nella speranza che le promesse di Mila vengano mantenute, e che nel metterle in atto la cantante non sia ostacolata da qualche discografico, vi proponiamo di seguito il mixtape. Siete curiosi di scoprire quali canzoni sono state reinterpretate dall’artista?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.