Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mila J – Me & My | nuova canzone

Nonostante siano davvero molte le nuove promesse dell’R&B di grande talento, purtroppo l’universo della musica mainstream non sembra volerne sapere di garantire loro un grande avvenire nel musicbiz del futuro.

Un po’ perché questi stili oggi non incontrano molto il favore del grande pubblico, un po’ perché oggi gli artisti R&B non ricevono un trattamento propriamente privilegiato dalle varie case discografiche, non sono rari i casi di artisti di grande talento che si ritrovano ad essere dei semisconosciuti. Tra di loro non possiamo non ricordare Mila J.

Sorella della già più fortunata (ma nemmeno troppo) Jhené Aiko, Mila è sicuramente un’artista dalle capacità invidiabili, tuttavia le principali classifiche (settoriali e generali) l’hanno snobbata e ad oggi si ritrova a restare a galla presso il suo pubblico con i soli mixtape, dei prodotti che tuttavia non le permetteranno di vivere allungo grazie alla sua musica.1414441938milaj_bg2

Tra le ultime tracce pubblicate in modo gratuito troviamo “Me & My”, una bellissima canzone urban dal ritmo ipnotico e conturbante in cui Mila ci conquista con il timbro bello e particolare, una vera arma che le consente di eseguire interpretazioni particolarmente d’impatto che riescono sempre a conquistarci. Appena 10 anni fa una traccia del genere avrebbe fatto faville in classifica, ma purtroppo questa ragazza è capitata dell’epoca sbagliata.

Vedremo come si metteranno in futuro le cose per questa ragazza. Sicuramente ora l’avvenire non prospetta roseo, ma noi speriamo di poter continuare ad avere musica inedita da parte sua per quanto più tempo possibile. Non è giusto che un simile talento venga gettato via.

Che ne pensate di questa canzone?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!