Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus – Adore You | terzo singolo + copertina

58

Dopo un dietro front su “SMS (Bangerz)”, la RCA torna a puntare su “Adore You” come terzo singolo estratto da “Bangerz”. La traccia sarà inviata alle radio americane a partire dal 6 gennaio. Ecco la copertina del singolo:

Miley-Cyrus-Adore-You-2013-1200x1200
___________

Indubbiamente il 2013 è stato l’anno di Miley Cyrus. Il suo come back ha fatto parlare sia per la musica presente nell’album “Bangerz” che per gli atteggiamenti e le performance della cantante. “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” hanno colpito nel segno, ottenendo risultati molto positivi ed ora l’ex Hannah Montana è pronta per schierare il singolo numero tre.

Si tratta di “Adore You”, ballata romantica dal ritornello semplice ed immediato. A mio avviso con questo pezzo Miley potrà trovare la terza hit di questa Era. Sarà interessante vedere che tipo di video affiancherà al brano prodotto da Oren Yoel.

Video thumbnail for youtube video Miley Cyrus - Adore You | terzo singolo

Con le precedenti clip ha creato scalpore, consentendo ai brani di attirare ancora di più l’attenzione del pubblico. Per quanto riguarda l’album “Bangerz”, questo ha venduto poco più di 400 mila copie nel solo mercato statunitense. Che ne dite di questa scelta ?