Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus – Adore You | video premiere

0

Dopo due video controversi come quelli di “We Can’t stop” e “Wrecking Ball”, i quali hanno fatto il pieno di views su YouTube, ormai Miley Cyrus ha capito che puntare sulla sua sensualità e togliere più vestiti possibile funziona. Questo in pratica è il concept della clip che accompagna “Adore You”, terzo singolo estratto dall’album “Bangerz”.

Niente “SMS” featuring Britney Spears come ipotizzato inizialmente, la casa discografica ha puntato sulla ballata dalle ambientazioni R&B prodotta da Oren Yoel. Si tratta di un brano crossover che potrà accontentare le emittenti radiofoniche di vari formati, non solo le Top 40. Per quanto riguarda il video, come potevamo intuire dai teaser, Miley pensa al suo partner mentre si tocca sotto le lenzuola.

miley-cyrus-adore-you-video-2

Un altra clip studiata a tavolino per far parlare di se, staremo a vedere se riuscirà ad evitare il possibile ban di alcuni canali TV. Indubbiamente il come back di Miley è stato uno dei più discussi e più acquistati dal pubblico, soprattutto sul lato singoli. La cantante ha letteralmente distrutto l’immagine di brava ragazza costruita in casa Disney per proporsi come la bad girl che indossa bikini di lattice e fuma canne in diretta tv, scuotendo il suo fondoschiena al ritmo di “Blurred Lines”. Ecco la clip di “Adore You”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.