Contiene un messaggio di speranza il nuovo video di Miley Cyrus Angels Like You, la cantante vorrebbe tornare alla normalità.
Un messaggio di ringraziamento ai sanitari che hanno combattuto e stanno combattendo contro il covid, ed una rinnovata voglia di tornare a cantare dal vivo. Sono questi i messaggi contenuti nel nuovo video di Miley Cyrus per il singolo “Angels Like You”, tratto dal suo ultimo album “Plastic Hearts”.
È passato quasi un anno senza musica dal vivo. Mi manca disperatamente la connessione che regalano i concerti. Mi manca sentire le vostre voci risuonare in armonia con la mia. Mi mancate. Con i vaccini che diventano sempre più disponibili, il sogno di riunirci tutti si sta avvicinando a diventare una realtà
Un messaggio davvero importante, ed una esortazione a farsi vaccinare tutti. Una cosa fattibile negli Stati Uniti dove il processo di vaccinazione sta procedendo velocemente, ma molto più difficile alle nostre latitudini, dove purtroppo, e vergognosamente, stiamo fronteggiando la terza ondata.