Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus canta in anteprima il brano “Tiger Dream” con i Flaming Lips

6

Dopo le varie esibizioni della Backyyard Session, Miley Cyrus è tornata a portare avanti in maniera più tradizionale la sua carriera musicale attraverso dei semplici concerti.

Come sapete, l’artista tra non molto effettuerà una sorta di come back assieme alla rockband The Flaming Lips, gruppo con il quale ha creato un EP, che è stato annunciato qualche tempo fa da Billboard senza che ci venissero tuttavia comunicate delle notizie più specifiche.

Ebbene, durante un recente concerto, la star ha premierato una canzone che potrebbe fare parte del progetto. Il pezzo si intitola “Tiger Dream” ed il suo sound è molto diverso da quello che abbiamo potuto ascoltare in tutti i precedenti dischi di Miley.20140506-miley-x624-1399411365

Ci troviamo davanti ad una ballad rock psichedelica e raffinata in cui la voce di Miley si fa ammaliante ed ipnotica, il tutto per un risultato che trasporta l’ascoltatore in una nuova dimensione generando un’atmosfera  onirica.

Dotata di un timbro molto particolare che risalta soprattutto in determinati punti, Miley si era già rivelata un’interprete perfetta di canzoni rock nei duetti con Joan Jett, tuttavia qui ci dimostra capacità che nemmeno tali performance riuscivano a mettere in luce, dando così vita ad un risultato raffinato e seducente.

Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite? Cosa vi aspettate da questa collaborazione tra Miley ed i Flaming Lips?