Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus dedica “Malibu” ad Ariana Grande e alle vittime dell’attentato di Manchester.

0 17

1280_miley_cyrus_the_voice_s12finale

La finale di The Voice US si è tenuta la scorsa notte, per l’occasione Miley Cyrus è salita sul palco svestendo gli abiti di coach e indossando quelli di performer.

Il fato ha voluto che la finale del popolare talent show si tenesse ad un solo giorno di distanza dal terribile attentato compiuto in occasione del concerto di Ariana Grande a Manchester e che ha sconvolto il mondo intero.

Il rapporto di amicizia che lega Miley ad Ariana ha portato la cantante di “We Can’t Stop” a compiere un nuovo omaggio, un omaggio nei confronti della collega ma soprattutto nei confronti di tutti i giovani ragazzi e ragazze che erano alla Manchester Arena lunedì sera, alcuni dei quali, giovanissimi, hanno purtroppo perso la vita.

miley-cyrus-batte-ariana-grande-e-nina-dobrev

Vorrei dedicare questa canzone alla mia buona amica Ariana Grande e tutti coloro che hanno vissuto quell’orribile esperienza

Queste sone le parole che ha usato Miley per dedicare ad Ariana e a tutte le vittime dell’attentato la sua “Malibu”,  offrendone un interpretazione intensa e mai come stavolta convincente.

Il gesto compiuto da Miley è solo uno dei tanti interventi che numerosi colleghi hanno fatto tramite i loro profili social, mobilitandosi ed unendosi ora più che mai nel dolore e lo sconvolgimento di una nuova ennesima tragedia.

Ecco a voi il video dell’esibizione caricato sul canale ufficiale di The Voice US:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.