Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus dedica No Freedom di Dido ad una transgender suicida

0 2.517

unnamed

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, dopo i vari scandali Miley Cyrus ha deciso di concentrare tutte le sue energie in una buona causa.

L’artista ha infatti fondato la “Happy Hippie Foundation”, associazione benefica attraverso la quale proverà a racimolare del denaro con cui creare uno spazio in cui offrire sostegno agli omosessuali umiliati da soprusi e discriminazioni, ed alle loro famiglie.

Come ogni cantante che si rispetti, la Cyrus ha deciso di inserire anche la musica in questo suo progetto attraverso la Backyard Session, grazie alla quale l’artista ci offrirà diverse performances per supportare in maniera ancora più incisiva la sua causa.2013-miley-cyrus

Il brano eseguito è “No Freedom”, canzone originariamente interpretata da Dido che per l’occasione è stata dedicata a Leelah Alcorn, ragazza trans che scelto di togliersi la vita a causa delle terribili discriminazioni che era costretta a subire ogni giorno.

L’esibizione è stata intima e toccante: Miley ha usato la sua voce in maniera molto soft, riuscendo a dare il giusto peso a tutte le parole, così che il suo messaggio possa raggiungere in maniera efficace quante più persone possibile.

Il risultato è stata una performance praticamente perfetta, che ha fatto venire fuori la vera anima di quest’artista, soffocata dall’immagine che si è costruita.

Eccovi la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.