Contenuti dell'articolo
Due grandi popstar hanno già messo la mano avanti per pubblicare nuovi album nel 2021, sono Miley Cyrus e Christina Aguilera
Comincia a prendere forma il nuovo anno e quello che ci possiamo aspettare a livello musicale. Due grandi star hanno appena confermato di voler pubblicare del nuovo materiale nel 2021.

Christina Aguilera sta lavorando al nuovo album in Spagnolo
In una recente intervista la cantante di Beautiful ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo disco in spagnolo. La cantante ci ha offerto delle poderose esibizioni vocali durante questo periodo delle feste, e sembra ora pronta a portare a termine il suo secondo album in lingua spagnola della sua carriera. Ovviamente speriamo anche che arrivi presto il suo nuovo lavoro in inglese.
Sono già passati 2 anni dal suo sottovalutato album “Liberation”, e speriamo che questa volta Christina possa tornare al successo con del nuovo materiale. Certamente sarà anche una questione di promo e scelta dei singoli, perché davvero il potenziale lei ce l’ha davvero tutto.
Miley Cyrus, una versione deluxe di Plastic Hearts?
Miley Cyrus con un tweet ha annunciato di voler pubblicare del nuovo materiale. Si vocifera possa trattarsi di una versione arricchita del suo ultimo album Plastic Hearts, con delle collaborazioni aggiuntive oltre a quella già nota con Dua Lipa nel singolo “Prisoner”.