Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi in gran segreto!?

0 7

Secondo alcuni rumors la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth si sarebbero sposati in Australia. I due sono stati avvistati infatti con quelle che a tutti gli effetti sembrerebbero delle fedi nuziali mentre erano fuori a pranzo con degli amici.

Secondo la rivista NW la coppia si sarebbe sposata nella terra natale di Liam, l’Australia, quando la cantante è andata a trovarlo a Byron Bay, nel New South Wales, per la notte di Capodanno.

La cantante e l’attore hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno a casa di Chris Hemsworth, per poi dedicarsi circa due settimane dopo al compleanno di Liam, che lo scorso sabato ha compiuto 28 anni.

Byron Bay è un posto speciale per loro – ha scritto il giornale australiano – hanno sentito che era il momento giusto. E’ lì che hanno capito che non avrebbero potuto vivere senza l’un l’altro e hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione“.

Miley e Liam si sono separati nel 2013 per poi fidanzarsi di nuovo, per la seconda volta, a gennaio 2016, allo scoccare del nuovo anno.

Non sarebbe però la prima volta che si parla di una cerimonia di nozze segreta tra i due, soprattutto dopo la loro riconciliazione avvenuta appunto nel 2016. L’ultimo rumors risale all’aprile scorso quando si era diffusa la notizia di un loro presunto matrimonio. Addirittura c’è che assicura che sarebbero pronti anche per un figlio. Chissà cosa riserverà loro il 2018.

Tuttavia tutte queste ipotesi rimarranno tali fino a quando non arriveranno delle conferme dai diretti interessati.

E voi sareste sorpresi da un loro possibile matrimonio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.