Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Linda Perry live con Hands of Love da Ellen

0 8

Mentre la gente continua a parlare a sproposito sulla sua riuscitissima parodia di Nicki Minaj, Ellen Degerenes continua a portare avanti il suo programma quasi del tutto incurante delle polemiche esterne. Del resto, la donna conduce da anni uno degli show più amati d’America e la sua posizione resta estremamente prestigiosa nonostante le dicerie della gente.

Durante l’ultima puntata dello show, Ellen ha avuto l’onore di ospitare una delle giovani popstar più talentuose a livello mondiale ed una songwriter che nella sua carriera ha composto numerosissimi brani che hanno segnato la storia della musica. Sto parlando rispettivamente di Miley Cyrus e Linda Perry.

Le due donne si sono ovviamente incontrate per una performance di “Hands of Love”, brano scritto da Linda e cantato da Miley per un film contro l’omofobia. Nella performance Linda si è esibita in qualità di pianista, il che ha dato vita ad una splendida esecuzione piano/voce.miley-cyrus-disco

Entrambe le donne hanno dato il meglio in questa performance facendo una figura davvero sublime. Ci dispiace soltanto che Miley non si sia spinta nel registro alto come avviene nella studio version, ma ciononostante la performance resta di un ottimo livello.

Eccovi la performance:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.