Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Madonna cantano Don’t Tell Me live

0 160

Miley Cyrus ha registrato in questi giorni il suo personalissimo “MTV Unplugged”. La cantante di “Adore You” è stata certamente la regina degli scandali nel 2013, un anno che l’ha vista crescere fino a diventare una delle nuove popstar più importanti del pianeta grazie al suo album “Bangerz”.

Per questo speciale evento la giovane Miley ha avuto il piacere di duettare con la Regina del Pop Madonna, che si è messa volentieri a disposizione per un duetto sulle note di “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop” in Medley. Per Madonna un nuovo duetto con star attualmente in voga, durante i Grammy ha infatti collaborato con il duo rap Macklemore & Ryan Lewis, e sembra essere un sistema infallibile per lanciare al meglio il suo prossimo disco in arrivo durante il 2014. Le suggeriamo anche di duettare con la Swift, One Direction, e Justin Bieber per completare la serie…

Per la Cyrus invece si tratta di una collaborazione di vero prestigio, lei che fino a poco tempo fa era conosciuta solo ad un pubblico di teenies.



Oltre al duetto con Madge, la cantante ha proposto una cover di “Jolene” di Dolly Parton, e la sua hit “Wrecking Ball”.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.