Miley Cyrus è sulla bocca di tutti ancora una volta, sarà infatti lei a presentare la prossima edizione degli MTV Video Music Awards, e la promozione pubblicitaria per l’evento ha già fatto scatenare reazioni contrastanti da parte di fans e detrattori della provocante cantante. Nonostante le polemiche, continua il lavoro in studio per il quinto progetto discografico di Miley, proprio oggi una nuova canzone tratta dalle ultime recording sessions è finita in rete, si tratta di “Freaky”…
Potete ascoltare qua il brano:
Una nuova veste di Miley Cyrus? In questo brano la cantante sembra voler imitare la nota artista Pop-Alternative Lana Del Rey, in un brano decisamente più adulto e maturo rispetto alla discografia passata, ma anche piuttosto sottotono per quanto riguarda la produzione.
Forse l’intenzione di Miley è quella di sconvolgere nuovamente la propria immagine? Ma sarà davvero questo il tipo di musica che si aspettano i fans della ex teen-star? Secondo alcuni insider vi sarebbe una bella guerra tra Miley e la sua etichetta, riguardo al materiale prodotto nel disco in uscita. Sempre stando a dei rumors, il livello qualitativo del disco sarebbe inferiore a “Bangerz”…
Solo il tempo ci saprà dire se veramente Miley propenderà per un sound del genere…, al momento non possiamo che definirci perplessi! Voi cosa ne pensate invece?