Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - Miley Cyrus: cover di due classici natalizi + un inedito

Miley Cyrus: cover di due classici natalizi + un inedito

di Michele Nunziante
25 Dicembre 2015 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live
Tempo di lettura:4 minuti

Immagine

In pochi anni l’ex disneyana Miley Cyrus è riuscita a diventare una delle nuove leve più promettenti e una delle sue caratteristiche principali è proprio quella di dare continuamente nuovi assaggi della sua musica, senza lasciare mai i fan a bocca asciutta.

Ultimo in ordine di tempo è stato l’album gratuito ”Miley Cyrus and Her Dead Petz” che, grazie a sonorità completamente diverse da quelle che ci aveva precedentemente proposto e alla collaborazione con i ‘‘The Flaimg Lips” ci ha fatto conoscere un suo lato completamente nuovo e molto profondo occultato dalle pressioni della sua label.

Molti, soprattutto coloro che seguono Miley per il suo commercial appeal, hanno snobbato il progetto, altri (dobbiamo dire che anche la critica si è decisamente divisa sulla questione) lo hanno lodato, ultimo in ordine di tempo Elton John che si è così espresso per Billboard: 

Intendo, chi avrebbe mai pensato che Miley Cyrus avrebbe potuto fare un album con i The Flaming Lips? Io amo questo tipo di cose. […] Sto andando a prenotare il mio biglietto per vederli in tour proprio ora,  mi dico: ‘Voglio vederli, è davvero interessante’. E’ qualcosa che sarebbe potuto succedere solo negli anni 60,  qualcosa che avrebbe fatto qualcuno come Frank Zappa. Buona mossa per Miley… Rompi gli schemi, ragazza

Ma non è tutto, perchè ultimamente Miley ha preso parte alle registrazioni, in esclusiva per Netflix, di ”A Very Murray Christmas”, di Bill Murray e diretto da Sofia Coppola, presentato al The Paris Theatre New York. Parlando della sitcom che la vedrà collaborare con artisti del calibro di George Clooney, Amy Poehler, Chris Rock e Maya Rudolph, Miley ha detto:

”Un omaggio ai programmi di varietà classici, c’è Bill Murray che interpreta se stesso nel tentativo di realizzare il suo speciale natalizio: lui teme che nessuno si presenti al suo show televisivo a causa di una tempesta di neve che ha colpito New York, ma gli ospiti alla fine arrivano e «ballano e cantano nello spirito natalizio”.

Ecco a voi i due pezzi cantanti da Miley:

In entrambi i pezzi la cantante si presenta davvero bene, mostrandosi sicura nell’interpretazione e aderente al tema natalizio, insomma saprete cosa ascoltare mentre addobberete l’albero di Natale!

E voi, cosa ne pensate delle parole di Elton e del nuovo materiale natalizio proposto?


 

Miley ha appena rilasciato anche un inedito natalizio! La traccia si intitola “Sad Christmas Songs” e si tratta di un inedito davvero molto bello ed intenso, una di quelle ballad che mettono in luce il meglio della voce della star.

[bs-embed url=”https://soundcloud.com/mileycyrus/my-sad-christmas-song”]https://soundcloud.com/mileycyrus/my-sad-christmas-song[/bs-embed]

Artisti: Miley Cyrus

Continua a leggere....

cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023

Quanto conosci Miley Cyrus? Ecco alcune curiosità su di lei.

25 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
cantanti donne piu cercate su wikipedia

Chi sono le cantanti più cercate su Wikipedia? Top 5, Lady Gaga regna.

24 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera