Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus lecca un pianoforte: venduto per 50mila dollari

0 13

miley-vanguard

Miley non smette mai di far parlare di se e nemmeno la sua lingua. E’ accaduto sabato 7 novembre al 46esimo Anniversary Gala Vanguard Award, organizzato, presso l’Hayatt Regency Century Plaza, dal Lgbt Center di Los Angeles.

La star di Wrecking Ball si trovava all’ evento per ricevere il Vanguard Award, come riconoscimento per il lavoro svolto con la sua “Happy Hippie Foundation” che ha lo scopo di aiutare i giovani gay senza tetto. “Voglio che voi tutti sappiate che mi sento più che grata di essere in una stanza con tutte queste persone che si preoccupano per gli altri, sfortunatamente è una cosa rara al giorno d’oggi” ha detto Miley nel suo discorso di ringraziamento.

Durante l’asta di beneficenza, tenuta da Linda Perry, per la vendita di un pianoforte firmato da alcuni degli artisti con cui la songwriter ha collaborato durante la sua carriera (Christina Aguilera, Adam Lamber, Gwen Stefani), la Cyrus ha pensato di aiutare la collega dando un suo tocco personale allo strumento: leccandolo.

Di sicuro effetto il gesto di Miley che ha portato a vedere il piano per 50mila dollari.

“Penso a stanotte, non a quello che abbiamo fatto, ma a quello che stiamo facendo e faremo in futuro” ha concluso la ex star di Hannah Montana che ha poi tenuto a sottolineare l’attività del LGBT Center di Los Angels il quale “spinge i limiti in modi che in pochi hanno il coraggio di fare”.

Da sempre sopra le righe, Miley è riuscita a dimostrare che le provocazioni a volte non sono fini solo a se stesse ma posso permettere di raggiungere risultati degni di nota.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.