Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus, il matrimonio con Liam Hemsworth salterà per una sua scelta?

0 13

Dopo annunci e smentite (QUI per alcuni gossip sulla coppia), Miley Cyrus e Liam Hemsworth convoleranno presto a nozze. Ma cosa intendono per presto?

miley-cyrus-e-liam-hemswortha

Secondo le principali testate di gossip di tutto il mondo, la cantante americana, che ha rinunciato addirittura ad un suo “amore” per amore (QUI per sapere di cosa stiamo parlando) e l’attore australiano stavano pianificando da mesi una cerimonia intima per il loro matrimonio ed una luna di miele da sogno a Bora Bora, ma qualcosa deve essere andato storto.

Una fonte vicina alla cantante americana ha rivelato al magazine americano Us Weekly che la coppia avrebbe annullato le nozze per il momento visto che pare che Miley avrebbe cambiato idea sulla meta della luna di miele e anche sul tipo di cerimonia. I fan della coppia però devono stare tranquilli, l’insider ha precisato che Liam e Miley si sposeranno comunque, il matrimonio è solo rimandato di qualche mese.

Loro avevano tutto il viaggio a Bora Bora programmato da tempo, ma Miley ha deciso da poco che non voleva andare più lì ma che voleva cambiare completamente meta. Devono ancora scegliere un nuovo luogo nel quale andare e la scelta dovrà essere immediata visto che sia lei che Liam si vogliono sposare nell’autunno di quest’anno.

Tutti i rumor a proposito delle loro nozze, tra cui questo, arrivano solo e unicamente da fonti che si sono dichiarato vicine alla coppia. Nessuna notizia ufficiale quindi, uscita direttamente dalla bocca di uno dei due diretti interessati.

A quanto pare però nemmeno le famiglie delle due star sono a conoscenza del matrimonio visto che Chris Hemsworth, fratello di Liam nonchè attore di fama mondiale, aveva dichiarato di non sapere nulla a proposito delle nozze. Nemmeno la star del country Billy Ray Cyrus, padre della cantante di “We Can’t Stop”, pare sapere molto sulla relazione della figlia viste le sue recenti dichiarazioni:

Del matrimonio non so nulla, l’ho scoperto leggendo alcuni giornali. So solamente che Miley e Liam stanno vivendo un bellissimo periodo ed io sono sono veramente felice per loro. Se si dovessero sposare sarei al settimo cielo e sarei ancora più contento se a celebrare la cerimonia fossi io.

I due tengono veramente segreta la loro relazione anche ai familiari più stretti oppure si tratta solamente di un modo per non far conoscere al mondo intero quello che succede in famiglia? Non ci rimane che aspettare le foto del matrimonio per esserne certi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.