Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati? Un segnale sembra svelarlo

0 6

0915-liam-miley-getty2-3

Da quando l’anno scorso Miley Cyrus è tornata con il suo fidanzato storico, l’attore Liam Hemsworth, la sua vita sembra essersi rimessa sulla retta via, abbandonando gli eccessi per concentrarsi sulle cose che davvero contano per lei, come ha specificato di recente su Elle (QUI per l’intervista). L’amore tra la cantante e Liam ha superato non pochi ostacoli nel corso degli anni e, dopo il periodo di pausa prolungato conclusosi ad inizio 2016 con la notizia del loro riavvicinamento (QUI i dettagli), sembrava ora che le cose andassero a gonfie vele tra loro, tanto che le voci di un matrimonio si facevano sempre più insistenti.

Perché abbiamo detto – sembrava – , al passato? Perché alcuni gossip maligni stanno già scommettendo che tra la giovane coppia tiri aria di forte crisi, voci rafforzate da alcuni dettagli, piccoli ma significativi. Innanzitutto i primi rumours sono nati dal fatto che Miley sia stata beccata all’aeroporto di Los Angeles senza l’anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato, gioiello dal quale non si era mai separata in questi mesi. Una mancanza che non è passata inosservata, anche se non per forza sta a significare che l’ha tolto per chissà quale motivo (litigio, rottura ecc…).

38face7d00000578-0-image-a-68_1475317518088

0118-miley-cyrus-engagement-ring-getty-6Se quello dell’anello potrebbe essere nient’altro che un particolare innocuo, un secondo indizio fa storcere il naso ai fans della coppia, che iniziano seriamente a preoccuparsi. Liam è infatti tornato in Australia dalla famiglia, senza la compagna. Qui si è ricongiunto con i genitori e con il fratello maggiore Chris che, stando a quanto raccontato da una fonte, non avrebbe molta simpatia per la Cyrus (QUI per saperne di più).
Anche in questo caso la lontananza potrebbe voler dire gran poco, visto che Liam è volato a Melbourne per lavoro e Miley deve per forza stare negli States per via degli impegni presi con The Voice.liamchris

38faceea00000578-0-image-a-69_1475317560327

Come starà vivendo Miley la lontananza (voluta o meno) dal bel fidanzato? La ragazza si sta “consolando” tra le braccia di un altro uomo…suo papà Billy Ray. Padre e figlia sono infatti protagonisti di un commovente video pubblicato su instagram, nel quale duettano in onore del migliore amico dell’uomo, che si è tolto la vita anni fa a seguito di alcune pesanti discriminazioni subite. La ragazza spiega che quella che cantano nel video è una canzone inedita che Billy Ray scrisse poco dopo il tragico evento. Impossibile non farsi coinvolgere dall’intensità della loro interpretazione:

E voi? Vi siete lasciati influenzare dalle malelingue o siete convinti che la crisi sia puro frutto dei media?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.