Mark Ronson ha rilasciato un nuovo singolo insieme a Miley Cyrus, si chiama “Nothing Breaks Like A Heart”.
Si tratta come anticipato di una canzone dalle tonalità country, ma prodotta in maniera contemporanea e futurista. Miley Cyrus sprigiona il suo timbro vocale unico nel brano, accompagnato da un video davvero potente a livello visivo.
Un video pieno di significati, anche per la stessa Miley, che scappa dal successo e dalla fama, perché da questo mondo non riesce a vedere cosa in realtà accade attorno a lei.
Un brano ben prodotto, ma sicuramente lontano dalle hit di Miley Cyrus che ascoltavamo fino a qualche anno fa.
Mark Ronson ha definito “country-futurista” il nuovo singolo con Miley Cyrus “Nothing Breaks Like A Heart”
Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo singolo di Miley Cyrus e Mark Ronson, “Nothing Breaks Like A Heart”, a quanto pare il brano non sarà un pezzo pop, ma riprenderà il percorso country della cantante americana.
Il brano a detta del produttore inglese, intercettato dalla BBC, sarà una sorta di “Country Futurista”.
Non stavamo cercando di fare musica Country. Tutto é uscito naturalmente, per come Miley aveva scritto i versi e come ci é uscita la melodia
A noi personalmente il lead single “Younger Now” era piaciuto molto, ma il mercato non aveva percepito bene quel tipo di sound applicato a Miley. Vedremo se con questo nuovo tentativo country, la cantante sarà più fortunata.
Miley Cyrus é pronta a fare il suo ritorno in scena! Ha lavorato con Mark Ronson per il nuovo album.
Tra due giorni Miley Cyrus rilascerà un nuovo singolo. La cantante ha sorpreso tutti su Instagram, pubblicando un teaser con un cuore d’argento spezzato.
Nel suo commento Miley ha citato anche Mark Ronson, che a quanto pare é il produttore del singolo, e che potrebbe aver messo mano anche al nuovo disco della superstar americana.
Mark Ronson ha lavorato di recente con grandi della musica da Lady Gaga e Bruno Mars, e siamo davvero eccitati all’idea che abbia creato qualcosa anche per Miley.
Miley ha floppato esageratamente con “Younger Now”, un disco che a nostro modo di vedere é stato malamente percepito, ma dimostrava grande maturità da parte della cantante.
L’auspicio é che Miley possa tornare ai successi mondiali di “Bangerz”, e siamo certi che con Mark Ronson la sua musica non sarà per niente banale, ma sarà certamente più efficace anche nelle charts.